11 giugno 05, 11:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004
|
Ciao! Visto che non ho una videocamera e non conosco nessuno che ce l'ha/ha voglia di venire con me durante i miei voli, ho pensato se era possibile comprare una di quelle videocamere usb tipo pen drive, attaccarle a un cappellino e registrare una seduta di volo. Ovviamente la qualita' e l'incapacita' di zoommare sono previste . Volevo sapere da voi che ne pensavate, se magari vi veniva in mente un idea alternativa e se conoscevate qualche marca di chiavetta con quelle caratteristiche. Grazie!!
|
11 giugno 05, 11:11 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Va molto di moda la verbatim 5 in 1 o qualcosa del genere; dovrebbe costare sui 65 euro e pare funzioni bene.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
11 giugno 05, 11:38 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-01-2005 Residenza: Provincia d'Ancona
| Citazione:
nel link sotto ti rimando al sito di quel vulcano del Masali, clicchi su video e vedi come ha fissato la Verbatim. P-82 Twin-Mustang Canister
__________________ "Si vis pacem para bellum" (Publio Flavio Vegezio_De re militari) "Timeo Danaos et dona ferentes" (Publio Virgilio Marone_Eneide (II, 49) | |
11 giugno 05, 12:03 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-08-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |