| savmarino | 05 giugno 08 13:54 | Ma col Raptor 30 che ci si può fare!? Qualche settimana fa misi in vendita il mio "glorioso" Raptor 30 e tra le varie trattative pubbliche e private una in particolare mi colpì, non tanto per la veemenza con cui il potenziale acquirente cercava di abbassare il prezzo da me chiesto (...fa parte del gioco della trattativa) ma quanto per la disinformazione (a mio parere) sulle potenzialità dell'elicottero in questione.
Io penso, e qui spero che inizi la discussione, che il Raptor 30 possa essere un buon modello propedeutico al passaggio a modelli superiori e cioè da la possibilità di imparare a fare hovering e volato...non certo il 3d (smentitemi se sbaglio), e quindi i vari upgrade, i gyro particolarmente preziosi e quant'altro, sono inutili per lo scopo a cui il modello è destinato. Ritengo invece utili, ma più per la sicurezza, munirsi di servocomandi affidabili e di "indubbia fede"!
Chiedo quidi ai piloti più esperti di dire la loro magari soffermandosi maggiormente su ciò che secondo loro un Ely classe 30 può fare.
Saluti a tutto il Forum
Saverio |