Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 maggio 08, 22:43   #21 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Question

Citazione:
Originalmente inviato da quiquoqua Visualizza messaggio
equaglia il trex 600 oppure inferiore?
e per l'affidabilita?
parliamo sempre di elettrici classe(600)
dipende in che cosa lo deve eguagliare e in che cosa e' inferiore, sono due modelli nati per il 3D, sicuramente il raptor e' piu' affidabile,robusto,stabile,e con 10 celle,motore Orbit Plettenberg ,il trex600 se lo pappa, non parliamo poi del mikado logo6003D, a 12 celle c'e' un abisso..!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 00:07   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
ma va--..............metti a 10 celle un 600 e dimmi poi dove va il raptor
tra la meccanica raptor e quella align c'è un abisso,li si!!! il raptor è VECCHIO, TROPPO vecchio per competere con dei mikado-align-gr-hirobo
thunder tiger oramai è fuoridal mercato.........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 00:09   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
parliamo sempre di elettrici classe(600)
dipende in che cosa lo deve eguagliare e in che cosa e' inferiore, sono due modelli nati per il 3D, sicuramente il raptor e' piu' affidabile,robusto,stabile,e con 10 celle,motore Orbit Plettenberg ,il trex600 se lo pappa, non parliamo poi del mikado logo6003D, a 12 celle c'e' un abisso..!!
Adesso si mette sullo stesso piatto raptor e logo 600??
Il TREX 600 a mio avviso rimane il miglior classe 600 come rapporto qualità/prezzo...certo MIKADO è superiore e la qualità si paga...il raptor a mio avviso è fuori dal mondo
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 06:50   #24 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Wink

si sta parlando di elettrici...!
ooohh....perche' parlate con questo sarcasmo, mi riferisco a chir72 e Luca Bianchessi,ma voi che parlate di modelli TROPPO VECCHI,mi sapete dire cosa vuole dire troppo vecchio..???ma lo avete mai visto un raptorE620......??????????dico almeno vederlo, se non riuscite a provarlo,certamente il logo 600 e' superiore a tutti,ma il raptorE620 batte il trex600provare per credere per poter dare giudizi, il tt perde solo nel prezzo come d'altronde il logo..!!

Ultima modifica di texwiller : 03 maggio 08 alle ore 06:55 Motivo: .
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 09:49   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
hahmi chiedo se tu l'abbia visto un e-raptor!!!!!!!!
ma per favore.........
ma poi che dici che sono fuori dal mondo coem prezzi??? ma ti sei mai fatto dei conticini??
la meccanica e-raptor 620 comunque costa 429 euro e parlo dell'e-raptor SE.
quindi.........please
CIAO
luca
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 09:54   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luca bianchessi
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 3.936
Invia un messaggio via MSN a luca bianchessi
e comunque controllameglio...........l'e raptor SUPERIOR EDITION come tutti gli altri non monta nemmeno i cuscinetti REGGISPINTA!!!!! nè sul rotore principale nè sulposteriore.
vedi un po' te........
luca bianchessi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 10:03   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Il raptor elettrico non ha avuto un grande successo, personalmente non l'ho mai visto nè provato, per cui non posso dire niente in merito ad esso, comunque IL TREX 600 RESTA l'heli con la meccanica più robusta ed affidabile,col mio ho fatto decine di voli, MAI ALLENTATO niente,sempre perfetto,impaccabile, ed in caso di crash i danni sono sempre molto contenuti.
Il LOGO 600 (completo,con elettronica per le 12s costa oltre le 2500 euro) (ormai di mikado ne ho avuti una decina,quindi li conosco) è veramente il top in quanto a prestazioni, ma i mikado sono un pò più fragilini,in caso di crash e richiedono una manutenzione maggiore...Per cui come vedete per ogni modello ci sono i pro ed i contro....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 10:19   #28 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Citazione:
Originalmente inviato da luca bianchessi Visualizza messaggio
hahmi chiedo se tu l'abbia visto un e-raptor!!!!!!!!
ma per favore.........
ma poi che dici che sono fuori dal mondo coem prezzi??? ma ti sei mai fatto dei conticini??
la meccanica e-raptor 620 comunque costa 429 euro e parlo dell'e-raptor SE.
quindi.........please
CIAO
luca

per cortesia non gridare non e' il caso di scaldarsi...!
non dire cose che non conosci ho dette o per sentito dire..fatti non parole!
chi ha mai detto che i prezzi sono fuori dal mondo.?
e poi non mi hai risposto il raptorE620 e' un modello vecchio,obsoleto..?attendo risposta...........!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 10:24   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcofavar
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 900
Invia un messaggio via MSN a marcofavar
il raptor 620 non è sta gran macchina io non lo prendo nemmeno in considerazione, comunque un classe 600 per volare bene ha bisogno di pacchi a 10 s e motori plettemberg allora li si prende paura...
__________________
vision 50 & os hyper,vision 50 & novarossi rex 57, T-rex 600N Pro,T-rex 500,Protos 500,Beam E4 e tanta voglia di far bene...
marcofavar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 maggio 08, 10:57   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di chir72
 
Data registr.: 12-03-2007
Residenza: NUORO
Messaggi: 858
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
si sta parlando di elettrici...!
ooohh....perche' parlate con questo sarcasmo, mi riferisco a chir72 e Luca Bianchessi,ma voi che parlate di modelli TROPPO VECCHI,mi sapete dire cosa vuole dire troppo vecchio..???ma lo avete mai visto un raptorE620......??????????dico almeno vederlo, se non riuscite a provarlo,certamente il logo 600 e' superiore a tutti,ma il raptorE620 batte il trex600provare per credere per poter dare giudizi, il tt perde solo nel prezzo come d'altronde il logo..!!
Tu hai avuto modo di confrontare il raptore620 ed il trex 600?? Parlo di un confronto tra i due fatto ad armi pari ovvero con l'allestimento di fabbrica...a detta di molti campioni la meccanica raptor rispetto al trex è inferiore..è un progetto vecchio a cui sono stati aggiunti pochi significativi miglioramenti.
Ho visto che all'estero molti possessori di raptor cambiano la testa rotore con quella del REXONE perchè la preferiscono per precisione e reattività..secondo te questo cosa vuol dire??
__________________
T-REX 600E - HK-450 - TT COPTER - EUROFIGHTER FREEWING - SEAWIND EP - RED ARROWS V2 - EASYGLIDER PRO FPV CUSTOM - TYPHOON 3D PARKZONE - F4U PHOENIX MODELS- FUNJET ULTRA MPX
I miei video:http://www.vimeo.com/user373151
chir72 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TRex 600 Nitro o Elettrico Tuscania Elimodellismo in Generale 14 05 febbraio 08 09:13
Collegamento Elettrico Trex 600 mister.jion Elimodellismo Motore Elettrico 3 05 gennaio 08 22:08
Eclipse 7 fuori produzione? claudio476 Radiocomandi 6 07 maggio 07 17:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:41.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002