Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 maggio 08, 11:57   #30 (permalink)  Top
chir72
User

L'avatar di chir72

Data registr.: 12-03-2007
Immagini: 16
Invia un messaggio via MSN a chir72
Citazione:
Originalmente inviato da texwiller Visualizza messaggio
si sta parlando di elettrici...!
ooohh....perche' parlate con questo sarcasmo, mi riferisco a chir72 e Luca Bianchessi,ma voi che parlate di modelli TROPPO VECCHI,mi sapete dire cosa vuole dire troppo vecchio..???ma lo avete mai visto un raptorE620......??????????dico almeno vederlo, se non riuscite a provarlo,certamente il logo 600 e' superiore a tutti,ma il raptorE620 batte il trex600provare per credere per poter dare giudizi, il tt perde solo nel prezzo come d'altronde il logo..!!
Tu hai avuto modo di confrontare il raptore620 ed il trex 600?? Parlo di un confronto tra i due fatto ad armi pari ovvero con l'allestimento di fabbrica...a detta di molti campioni la meccanica raptor rispetto al trex è inferiore..è un progetto vecchio a cui sono stati aggiunti pochi significativi miglioramenti.
Ho visto che all'estero molti possessori di raptor cambiano la testa rotore con quella del REXONE perchè la preferiscono per precisione e reattività..secondo te questo cosa vuol dire??