Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 aprile 08, 22:32   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
ma nessuno dei moderatori dice qualcosa????non c'e' niente da dire eheee!!!!
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:43   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di devilinside
 
Data registr.: 19-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 109
Invia un messaggio via MSN a devilinside
Citazione:
Originalmente inviato da mekcarpe Visualizza messaggio
è semplicemente successo che ha risposto a un topic che è stato chiuso qualche ora fa e appena cancellato su mia richiesta.
un topic creato ad arte dai soliti ignoti noti
un topic in cui si affermava di poter trovare all'estero i pezzi di ricambio dell'x-treme al costo di negoziante e si accusava Cristian che lui non poteva parlare perchè di parte in quanto avrebbe acquistato (da me) il modello a 430.
Cristian gli ha semplicemente riso in faccia dicendo che erano cazzate (non con questo termine).
Il tipo in questione gli ha detto che ne aveva le prove e cristian gli ha chiesto di renderle pubbliche.
tutto con il solito tono ironico di cristian ma sempre nell'educazione che lo contraddistingue.
da qui la chiusura del topic e il bann fino al 6 di maggio di cristian per turpiloquio e minaccie.
premesso che cristian è un polizziotto dell'anticrimine, per cui mi rimane particolarmente difficile credere a queste accuse, le minaccie adesso le faccio io:
io ho la fattura di vendita a Cristian del modello a 540 € (prezzo di favore fatto a un amico, è vero; ma ben lontano dai 430 dichiarati dal tipo). Cristian ha la sua copia della fattura stessa che, per tradizione TNT, viene messa esternamente all'imballo e recanti i timbri della TNT stessa, in modo che nessuno possa dire che sono false. A questo punto, se Cristian è concorde, io sono disposto ad allegare il file con la scansione dello stesso e in automatico faccio partire una denuncia per diffamazione nei confronti di questo tipo.
Poi vediamo pure di interpellare la tributaria e vedere l'origine di questi pezzi di ricambio a questi prezzi stracciati (35% in meno).

Io sinceramente ne ho i maroni pieni di questo forum.
Chi vale viene cacciato e chi non vale niente rimane a diffamare e vendere prodotti illegali da mercati paralleli e chi dovrebbe controllare, il più sano, s'è fumato un'intera piantaggione di cannabis di 25 ettari.
A questo punto penso che se Cristian non verrà riammesso nel termine di pochi minuti, io, Cristian e tantissimi altri siamo seriamente intenzionati a lasciarvi soli nel vostro fango a rotolarvi e a fare a gara x chi puzza di + e prima.
di contro sul sito della rjx italia è ormani da diverso tempo aperto un forum frequentato a livello europeo da gente che sa cos'è il modellismo e, soprattutto, pochissimi italiani grazie a dio.
è successo prima su tofly e adesso qui; avete dimostrato di non saper meritare chi vale e portare avanti una serie di palloni gonfiati che stanno sui forum solo per profitto illegale.
avete una sezione mercatino che è al limite del contrabbando, dei moderatori che non sanno moderare e una decina di banditi che si sentono dio in terra.
mi ripeto: mi auguro in un vostro ripensamento e delle scuse ufficiali a giro stretto, se no veramente arrivederci e grazie... avrete dimostrato per l'ennesima volta di non sapere seguire questo forum e di conseguenza non mi e non ci servite.
p.s.
il topic è stato cancellato, ma ne ho copia intera. se volete ve lo posto tutto e trovatemi una sola parolaccia o minaccia di cristian a questo elemento che si meriterebbe le mani a dosso.
a parte il fatto che concordo pienamente...che dire....non ci sono tante parole da esprimere...CHE AMAREZZA
il bello di questi soli ignoti noti e' che si pavoneggia dicendo che autocostruisce le TURBINE
Daje' Cri...nun te preoccupa' che qualcosa se inventamo , tanto lo so' che leggi
__________________
DEVILINSIDE®
devilinside non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:44   #23 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 30-08-2006
Messaggi: 2.120
Angry

Citazione:
Originalmente inviato da stratus77 Visualizza messaggio
io conosco Cristian,persona stupenda,e' penso anche io che i MODERATORI,stanno esaggerando un bel po',poi i bannati sono sempre le persone sincere BOOOOOOO!!!comunque anche io sono disposto a lasciare il forum,

azz.......!!!!!!!!!!
....sono molto dispiaciuto per cristian posso confermare che non ci sono stati toni forti offensivi,e minacce tali da prendere una decisione cosi' estrema....!!
non posso far altro che essere solidale con voi sulla decisione...........!!!!!!
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 22:58   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Snail
 
Data registr.: 16-05-2007
Messaggi: 502
E' incredibile... sono molto dispiaciuto anch'io... e francamente non capisco bene il motivo...
__________________
Paolo
T-rex 450 Pro - T-rex 450 Pro (A109 Fuselage) - T-rex 500 ESP - T-rex 600 Esp----FF9 Fasst 2.4 Ghz--
Snail non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:02   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax2112
 
Data registr.: 04-08-2007
Residenza: genova
Messaggi: 17
Invia un messaggio via MSN a madmax2112
tag lm 2500

scusate ma mi sento chiamato in causa a rispondere, che si autocostruisca turbine mi sembra molto difficile .
Io lavoro nell'ambito navale e in piu di un occasione ho seguito l 'installazione di turbine ha Gas come la Ge lm 2500 una revisione di una turrbina di derivazione areonautica che invece di avere un ugello di spinta a calettato sulla parte di potenza tramite un asse e un paratrappi tipo vulkan un alternatore monocoppia polare che genera 25 mw con un , una velocita di generazione con il quick start di 45 secondi da 0 a 25 sec su certe applicazioni militari con sistemi codag la turbina arriva al 100 con il by pass delle sicurezze in 15 secondi .

Se pur un giocattolino con kg 17 di spinta e parlando della jet cat nella migliore della ipotesi l'idea che qualche scienziato possa autocostruirsela ,
mi sembra una corbelleria .
madmax2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:04   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
ma perche' non dicono niente i moderatori?

sono gia' a nanna?


notte e sogni d'olo.
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:10   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stratus77
 
Data registr.: 23-05-2007
Residenza: alcamo(tp)
Messaggi: 733
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
ma perche' non dicono niente i moderatori?

sono gia' a nanna?


notte e sogni d'olo.
quello che ho detto prima io,ma sti moderatori?????niente da dire?????
stratus77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:12   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di madmax2112
 
Data registr.: 04-08-2007
Residenza: genova
Messaggi: 17
Invia un messaggio via MSN a madmax2112
tag lm 2500

scusate ma mi sento chiamato in causa a rispondere, che si autocostruisca turbine mi sembra molto difficile .
Io lavoro nell'ambito navale e in piu di un occasione ho seguito l 'installazione di turbine ha Gas come la Ge lm 2500 una revisione di una turrbina di derivazione areonautica che invece di avere un ugello di spinta a calettato sulla parte di potenza tramite un asse e un paratrappi tipo vulkan un alternatore monocoppia polare che genera 25 mw con un , una velocita di generazione con il quick start di 45 secondi da 0 a 25 sec su certe applicazioni militari con sistemi codag la turbina arriva al 100 con il by pass delle sicurezze in 15 secondi .

Se pur un giocattolino con kg 17 di spinta e parlando della jet cat nella migliore della ipotesi l'idea che qualche scienziato possa autocostruirsela ,
mi sembra una corbelleria .
madmax2112 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:15   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HammerPG
 
Data registr.: 29-10-2006
Residenza: castel del piano perugia
Messaggi: 168
Immagini: 6
Ciao

cristian mi dispiace davvero ,,,BARONE pensaci tu!!!
HammerPG non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 aprile 08, 23:28   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele

conosco personalmente cristian e come tutti sanno è sempre molto disponibile ad aiutare tutti .non so esattamente il contenuto degli mp che hanno scatenato questa sospensione ne tanto meno conosco perfettamente la normativa del forum ne tutte le legislazioni sulla normativa della privaci,pertanto non mi va di schierarmi ne contro i moderatori ne tanto meno contro cristian. sinceramente non capisco come dei messaggi privati tra utenti possono influire qui sul forum ,se ci sono controversie tra utenti, secondo il mio parere, farebbero bene a chiarirsi tra di loro.unica pecca però e che chi si espone , come cristian ,per aiutare nuovi utenti nell'evitare acquisti sbagliati ecc viene sempre esposto in discussioni contraddittorie e capricciose e quindi piu soggetto a critiche ecc se tutti gli utenti piu esperti (senza peli sulla lingua) vengono bannati questo ed altri forum diventerebbero delle trappole per utenti inesperti.ciao cristian
daniele 1973 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:33.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002