BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   Hanno sospeso raffamarcord (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/87183-hanno-sospeso-raffamarcord.html)

bluedark1968 16 aprile 08 22:04

Hanno sospeso raffamarcord

Per l' amicizia fraterna e per l' infinita stima che mi lega a Cristian.
mi dispiace che abbia sbagliato.....:(
Elio

Ivan2280 16 aprile 08 22:14

info

SCusa che ha fatto,mi dispiace,è una bravissima persona,disponibile con tutti,mi puoi aggiornare?Grazie

Alfredofly 16 aprile 08 22:21

:Dpovero...ma che ha fatto..sono andato a vedere nei suoi messaggi e non ha detto niente di male

daniele 1973 16 aprile 08 22:21

Citazione:

Originalmente inviato da Ivan2280 (Messaggio 898262)
SCusa che ha fatto,mi dispiace,è una bravissima persona,disponibile con tutti,mi puoi aggiornare?Grazie

confermo .ma cosa è successo?

madmax2112 16 aprile 08 22:23

christian raffamarcod

Christian e un amico di famiglia è lui che mi ha fatto appassionare al mondo dell'elymodellismo , non ha offeso nessuno anzi se ce una persona che si fosse dovuta offendere questa era proprio lui , dopo qualche telefonata ho capito che tantissimi altri la pensano esattamente come me .

AlexxZeta 16 aprile 08 22:25

La spiegazione è riconducibile ad un thread che fino a poco fa era presente nella sezione elimodellismo 3d e che adesso è stata rimossa per ovvie ragioni.
Dispiace moltissimo anche a me, e spero che presto torni ad essere fra noi..

ElyTeo 16 aprile 08 22:27

la cosa è molto seria e triste spero che sia un errore degli amministratori altrimenti penso che non userò + questo forum x rispetto a Christian!!!

Attendo motivazioni ufficiali del BARONE!!!! :angry:

ElyTeo

dex1 16 aprile 08 22:30

calma calma.

era quella discussione sulla crosta su e_bay?

Mongolfino 16 aprile 08 22:31

Citazione:

Originalmente inviato da madmax2112 (Messaggio 898294)
Christian ........ non ha offeso nessuno anzi se ce una persona che si fosse dovuta offendere questa era proprio lui ............ho capito che tantissimi altri la pensano esattamente come me .

Mongo

hurricane01 16 aprile 08 22:31

la verità fa male....
condivido cristian perchè come me non ha peli sulla lingua forse è un pò forte nei commenti ma non condivido questa sospensione e soprattutto non condivido la cancellazione del post che era stato aperto per giovare tutti noi di siti che ci facevano spendere meno soldini (ma che poi alla fine non sono spuntati fuori...) bastava dire di non andare OT e come ho detto io restare in tema ed elargire questi siti oppure non consumare i preziosi tasti del nostro pc :fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002