| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2008 Residenza: pianetaterra
| Citazione:
Ho sganciato il servo dell'alettone e ho spostato l'attacco nella direzione opposta allo slittamento del mio df36. Adesso galleggia perfettamente e,per una frazione di secondi,anche senza toccare nulla. Per ora faccio solo questo,a circa 30/40 centimetri,lo giro su se stesso e niente altro. Nel mio caso ho fatto questa cosa trovando un assetto ideale ed al primo tentativo, però ho letto in molte occasioni sui forum, che il piatto del rotore DEVE essere perfettamente in bolla con il terreno...ecco il mio df36 non è così,ma non è detto che la soluzione da me adottata funzioni anche per altri veicoli simili. Volo,per forza di cose,indoor ma è grande!! Ciao.
__________________ " Sono Numi scesi dall'Olimpo, volano con ali di piume verso il Sole!". --- da Dedalo e Icaro | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
in tutti i miei eli (quelli della firma) ho il piatto inclinato leggermente a dx(x contrastare l'effetto del rotore di coda),qualcuno anche leggermente in avanti,dipende dai pesi...
__________________ Rappy 50 - Vision 50 ![]() (scoppio ...si sporca,ma vuoi mettere??)Più qualche aereetto....nuova passione! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |