| | #12 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
mmmm.... ma che modello di radio hai? la mia originale era la 701 (mi sembra si chiamasse così)... quella a 7 canali comunque... ho guardato il manuale e serve per lo switch tra CCPM e NORMAL... se sulla tua regola il pitch mi sa che abbiamo radio diverse (e a questo punto non so se anche la tua ha lo switch CCPM/NORMAL).In ogni caso, come ti hanno confermato anche altri, è normale che l'eli scivoli a sinistra in fase di decollo.... quando avevo il problema "CCPM/NORMAL", invece, non solo scivolava a sinistra ma il piatto si inclinava in avanti e sinistra e per poterlo alzare dovevo compensare ma era praticamente ingestibile Prova a fare così:
ah... poi confermo quello che ha detto stesax: NON far volare il DF36 in casa. L'ho fatto anch'io all'inizio ma... diciamo che ti serve solo se alleggerisci i pattini e provi a vedere se i servi funzionano ma non andare oltre (soprattutto finchè non hai risolto il problema dello scivolamento a sinistra) perdere il controllo (specialmente per noi pivellini) è un attimo e rischi di fare parecchi danni (non solo all'elicottero) e poi è deprimente... fidati che provarlo in uno spiazzo senza ostacoli dove devi preoccuparti solo di controllare l'elicottero ti fa lavorare molto meno teso e anzichè angosciarti (anche inconsciamente) per i danni che potresti fare puoi concentrarti sul "volo"... almeno... a me è successo così ![]() ultima cosa... per gli acquisti all'estero o comunque via internet... forse io son stato fortunato (cosa strana vista la sfiga che mi perseguita ) ma ho fatto tutto via internet ed ho comprato sia in Italia che all'estero (anche sulla BAYA) senza nessun problema (e risparmiando una cifra! )
| |
| | |
| Bookmarks |
| |