| | #11 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi rimane che fare il cambio di testa completa con il gentilissimo Tommaso che ringrazio pubblicamente, cosi da essere certi che il problema sia o no proprio li!!! Certo!!! se trovo sto difetto e ovvio che ne pubblico la soluzione .
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #12 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-12-2005 Residenza: Petroniano
| Uniball Citazione:
Ovviamente ci vorrebbe una bella doccia di acqua di Lourdes............ una cosa che mi fa riflettere è che va fuori Tracking e mi verrebbe da pensare ad un uniball di plastica che si sta rompendo e sollecitato dalla rotazione e dal passo delle pale cede........anche la filettatura interna dello stesso uniball potrebbe non tenere più a dovere......... chissà........facci sapere ma non mollare........
__________________ www.gruppomodellisticobolognese.it | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ovviamente le pale principali le ai gia provate a cambiare? ciao | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-05-2005 Residenza: Torino
| Ti ci vuole l' esorcista ![]() ma anche io proverei a controllare gli uniball ed i tiranti, mi sembra strano il cambio di tracking in volo e di ricontrollare i gommini di flappeggio. Citazione:
| |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-01-2006 Residenza: Milano
|
hai controllato le viti? io ho fatto 2 mesi con l'eli che vibrava e alla fine avevo una vite storta. (nel mio caso era una vite nel rotore di coda, ma tu dici che è OK, quindi prova a controllare le altre) |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006
| vibrazioni
io avevo il tuo stesso edentico problema ,all'inizio partivo in treking e non vibrava nulla , appena fatti un paio di loop andava fuori traking e vibrava . andrea puosi mi ha detto cambia i cuscinetti reggispinta,all'interno delle manine del rotore principale e ingrassali bene e prova.( ti ricordo di montarli nel suo verso mi raccomando).problema risolto ![]() ciao poi fammi sapere.questi . Ely Shop Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |