| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
dalla mie ex vicende gia stra parlate qui sul forum. anche gli spindol nuovi dora in avanti li faccio controllare dal mio socio sul tornio e comparatore.al max li radrizza con una tolleranza di 2 ml.c.. io proverei con tutti e tre gli alberi (specialmente lo spindol, gia che ci sei fai gli altril) e forse il problema sparisce il problema sta li. e se ne prendi un altro con lo stesso problema che fai?? meglio risolvere e' si impara pure qualcosa di nuovo. ciao se risolvi fammi sapere che cosa e'. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non mi rimane che fare il cambio di testa completa con il gentilissimo Tommaso che ringrazio pubblicamente, cosi da essere certi che il problema sia o no proprio li!!! Certo!!! se trovo sto difetto e ovvio che ne pubblico la soluzione .
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli . | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ovviamente le pale principali le ai gia provate a cambiare? ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |