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Vecchio 11 febbraio 08, 19:14   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di maxtruck
 
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ECUREUIL as tripala.

Ieri finalmente ho provato il mio ecureuil,dopo aver sostituito la corona con una 91 denti.In hovering nessun problema, ma appena faccio del traslato l'ely è veramente imprevedibile.Sembra che quando impartisci un comando ,tarda a riceverlo, quindi fai fatica a tenerlo .Se qualcuno ha un tripala mi sa dire se è realmente così?Ho solo il gyro 401con servo 92 54 senza altre diavolerie elettroniche.ECUREUIL as tripala.-dsc07793.jpg

ECUREUIL as tripala.-dsc07800.jpg

ECUREUIL as tripala.-dsc07816.jpg

ECUREUIL as tripala.-dsc07814.jpg
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Vecchio 11 febbraio 08, 19:55   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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ciao
io non ho un tripala ma mi hanno detto che sono instabili sul nick e necessitano hardware e settaggi appositi. Ho visto un sistema mi sembra si chiamasse Rotormix, apposta per tripala. Lascio comunque la parola a chi se ne intende
ciao
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Ultima modifica di veltro10 : 11 febbraio 08 alle ore 20:04
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Vecchio 11 febbraio 08, 20:07   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di veltro10
 
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mi correggo. il sistema si trova su

http://www.helitronix.com/

ciao
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Vecchio 11 febbraio 08, 20:41   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di maxtruck
 
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Grazie mille.Però vorrei sapere se qualcuno pilota senza diavolerie elettroniche. E se è possibile, senza rinunciare al piacere di pilotare.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 08, 21:25   #5 (permalink)  Top
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mi spiace, li non posso essere di aiuto...
ciao
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Vecchio 12 febbraio 08, 01:00   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
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ciao max, questa è la prima volta che usi una testa rigida senza flybar?
perchè se è cosi il fatto è normale, lo fa anche sul mio bipala, quando do comando subito non risponde, ma dopo lo fa di colpo. il motivo esatto non te lo so dire, ma so solo che ci devi fare il dito.
se non sei convinto fai delle prove cambiando i damper, oppure usando un governor che ti stabilizzi i giri, o meglio ancora usa le miscelazione della radio per aiutarti nel comando...
se non vuoi usare aggeggi elettronici allora ti convinene allenare il dito...
da noi si dice, "o la botte piena o la moglie ubriaca"
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 01:06   #7 (permalink)  Top
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Residenza: provincia roma
Messaggi: 140
wow che figata!!!! Davvero bello, complimenti.

posta qualche video ti prego.


ciao
takashi_amano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 10:26   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di maxtruck
 
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Citazione:
Originalmente inviato da elicoberna Visualizza messaggio
ciao max, questa è la prima volta che usi una testa rigida senza flybar?
perchè se è cosi il fatto è normale, lo fa anche sul mio bipala, quando do comando subito non risponde, ma dopo lo fa di colpo. il motivo esatto non te lo so dire, ma so solo che ci devi fare il dito.
se non sei convinto fai delle prove cambiando i damper, oppure usando un governor che ti stabilizzi i giri, o meglio ancora usa le miscelazione della radio per aiutarti nel comando...
se non vuoi usare aggeggi elettronici allora ti convinene allenare il dito...
da noi si dice, "o la botte piena o la moglie ubriaca"
Grazie per avermi risposto.Si è la prima volta che piloto un tripala,tieni presente che è tutto autocostruito. Il flappeggio avviene tramite dei o-ring autocostruiti con tubo di gomma, esattamente quando parli di damper intendi dire più rigidi o morbidi?Per quanto riguarda la miscelazione è stata diminuita a circa il 40% con montati gli uniboll al 2 foro della squadretta internamente.Parlando con Livi, mi ha detto che di solito loro anticipano il piatto di qualche grado, dice di fare prove con più anticipo fino a trovare un compromesso ideale.
maxtruck non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 febbraio 08, 21:28   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di elicoberna
 
Data registr.: 11-03-2005
Residenza: Modena
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ciao max, quando parlo di damper, intendo provare sia piu' duri che piu' morbidi. poi miscelare il ciclico in modo da rende il comando il piu' dolce possibile, parlo del dual-rate e degli esponenziali.
anche avere sempre i giri costanti aiuta un bel po il ciclico a lavorare in maniera piu' precisa.
quella di aumentare l anticipo non la sapevo, provero' anche questa e staremo a vedere, comunque rimango dell idea che bisogna farsi i pollici sulle teste senza flybar
elicoberna non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 08, 00:26   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di AlexxZeta
 
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Hey max, alla fine ce l'hai fatta eh?
Parlammo della tua IDEA per telefono,ricordi? Un paio di mesi fa, forse di più.... Tu sei un mago nel fai da te, e...non ti smentisci mai, sempre lavori perfetti,fatti davvero..col cuore, e credimi,si vede!
Utilizzare un sistema tipo il V-STABI..? Che ne dici?
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