| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-04-2005
|
Anche se ti hanno gia' risposto, aggiungo comunque una foto per fugare ogni dubbio. Quei connettori vanno bene anche per collegare la batteria al regolatore, la regola e' la stessa delle prese della corrente di casa: il punto da dove arriva la corrente deve essere femmina, il punto che preleva la corrente maschio, in questo modo si evitano possibili cortocircuiti. Per quanto riguarda il mio rex ho dovuto scavare la capottina per far posto alle batterie, che altrimenti erano schiacciatissime contro il cestello portaservi ed erano sostenute solo dalla capottina stessa!... batterie dichiarate apposta per t-rex! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Mi viene voglia di rifare le connessioni al mio! Bye Ernesto | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-12-2004 Residenza: Milano
|
GRAZIE!!!! ora appena trovo la radio e la ricevente, monto anche quelli sull'esc... solo che i servi non so se usare gli align o comprare direttamente gli hs55.... Non vorrei distruggere l'ely a causa di un servo align.... Grazie ragazzi per tutto ciò che state facendo per aiutarmi!!!!! Ormai sono al 640 messaggio più o meno e spero di riuscire a finirlo e regolarlo entro il 1000 almeno.... No dai speriamo prima, così vi posto qualche video dei primi voli... Ragazzi, di nuovo grazie di cuore, ci tengo veramente a fare le cose fatte bene (essendo il mio primo ely) e se voi mi darete una mano sono SICURO che ce la farò!! grazie saluti |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2005
| Citazione:
Se li hai già direi montali e basta; se li devi comprare fatti consigliare da altri! Bye Ernesto | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Comincio con una domanda semplice : le viti di fissaggio delle pale rotore e relativi dadi (16 e 17) non li ho trovati nella confezione; mi sembra che anche nella seconda scatola siano mancanti. Voi li avete trovati?I fori di alcune pale in legno o in ABS sono da 5mm senza il collarino 15, che non c'è dentro la confezione. Voi come avete fatto? La seconda scatola mi è arrivata col manuale in cinese!!!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |