![]() |
Ciao a tutti, sono contentissimo, mi è arrivato quest'oggi il pupo!!!!!! ora lo devo montare e mi farebbe piacere se i possessori del rexino mi dessero qualche consiglio sul montaggio.... Che frenafiletti devo usare? saluti e grazie yuyuyuyuyuhuhuuu |
Citazione:
Ciao Fabrizio |
ok grazie mille!!! Allora frenafiletti medio devo comprarlo...ok grazie |
Citazione:
ciao |
Citazione:
hihii, speriamo di non fare sciocchezze sennò mi ammazzo!! grazie |
Citazione:
Ricordati che voglio vedrlo volare!!! |
Ciao, io ho seguito passo passo quanto indicato da Trextuning e mi sono costruito il "girello" di *********.net e mi trovo una favola! Bye Ernesto |
Bene, allora lo costruirò anche io... Sapete se per il frenafiletti, oltre a quello medio, ce n'è uno in particolare che devo usare? se si, che nome ha? SCUSATE per le domande banali, ma non vorrei fare sciocchezze e vorrei fare TUTTO il meglio possibile, senza dovere affrontare problemi, quindi qualsiasi consiglio è ben accetto... (anche i più banali) Domani compro il frenafiletti medio e inizio a montarlo... Cavolo il motore, sarà pure quello dlla align, ma ho provato a girarlo ed è veramente duro...(chissà che potenza) hihihihih Grazie di tutto amici... |
Citazione:
********* "poi c'è un punto" net Bye Ernesto |
Grande fede!!! :wink: Sono sicuro ke ce la farai, ci tenevi troppo a riceverlo ed hai aspettato addirittura 15 giorni per averlo, quei cinesacci bastardi ti hanno fatto la spedizione airmail e ti hanno messo il conto quella EMS!!! :( Adesso che ce l'hai puoi finalmente gettarti sui lavori..Sarà dura ma poi volerà..Kavoli mi vengono in mente tanti bei momenti passati davanti al mio primo modelli a scoppio: UN MAGGIOLONE A STRAPPO! Mamma mia, brucole,stringi brucole,buloni,cacciaviti e quel motore così affascinante che volevo in ogni modo far accendere e non capivo se andava riscaldata la candela oppure se la pipetta era solo un accessorio per renderlo più figo.a.uaahauuahauha.. :D :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002