BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   FINALMENTE (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/7617-finalmente.html)

Riccardomus 28 aprile 05 17:58

Ciao a tutti, sono contentissimo, mi è arrivato quest'oggi il pupo!!!!!!

ora lo devo montare e mi farebbe piacere se i possessori del rexino mi dessero qualche consiglio sul montaggio....
Che frenafiletti devo usare?

saluti e grazie yuyuyuyuyuhuhuuu

ZioZoppo 28 aprile 05 18:10

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@28 aprile 2005, 15:50

ora lo devo montare e mi farebbe piacere se i possessori del rexino mi dessero qualche consiglio sul montaggio....

Non usare quello nella scatola (le vitine piccole non le sviti più) ma procuratene uno medio.

Ciao

Fabrizio

Riccardomus 28 aprile 05 18:43

ok grazie mille!!!

Allora frenafiletti medio devo comprarlo...ok

grazie

Pinchio 28 aprile 05 18:46

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@28 aprile 2005, 15:50

Buon lavoro ...ooops! Buon Divertimento :D :D :D

ciao

Riccardomus 28 aprile 05 18:48

Citazione:

Originally posted by Pinchio@28 aprile 2005, 16:38
Buon lavoro ...ooops! Buon Divertimento :D :D :D

ciao

hihii, speriamo di non fare sciocchezze sennò mi ammazzo!!

grazie

Pinchio 28 aprile 05 18:49

Citazione:

Originally posted by Riccardomus@28 aprile 2005, 16:40
hihii, speriamo di non fare sciocchezze sennò mi ammazzo!!

grazie

Tranquillo ........

Ricordati che voglio vedrlo volare!!!

erganapi 28 aprile 05 19:01

Ciao,
io ho seguito passo passo quanto indicato da Trextuning e mi sono costruito il "girello" di *********.net e mi trovo una favola!

Bye

Ernesto

Riccardomus 28 aprile 05 19:13

Bene, allora lo costruirò anche io...
Sapete se per il frenafiletti, oltre a quello medio, ce n'è uno in particolare che devo usare? se si, che nome ha?

SCUSATE per le domande banali, ma non vorrei fare sciocchezze e vorrei fare TUTTO il meglio possibile, senza dovere affrontare problemi, quindi qualsiasi consiglio è ben accetto... (anche i più banali)
Domani compro il frenafiletti medio e inizio a montarlo...
Cavolo il motore, sarà pure quello dlla align, ma ho provato a girarlo ed è veramente duro...(chissà che potenza) hihihihih

Grazie di tutto amici...

erganapi 28 aprile 05 19:15

Citazione:

Originally posted by erganapi@28 aprile 2005, 16:53
Ciao,
io ho seguito passo passo quanto indicato da Trextuning e mi sono costruito il "girello" di *********.net e mi trovo una favola!

Bye

Ernesto

Ooops, scusate, ora "codifico":
********* "poi c'è un punto" net

Bye

Ernesto

AlexxZeta 28 aprile 05 19:15

Grande fede!!! :wink: Sono sicuro ke ce la farai, ci tenevi troppo a riceverlo ed hai aspettato addirittura 15 giorni per averlo, quei cinesacci bastardi ti hanno fatto la spedizione airmail e ti hanno messo il conto quella EMS!!! :(
Adesso che ce l'hai puoi finalmente gettarti sui lavori..Sarà dura ma poi volerà..Kavoli mi vengono in mente tanti bei momenti passati davanti al mio primo modelli a scoppio: UN MAGGIOLONE A STRAPPO!
Mamma mia, brucole,stringi brucole,buloni,cacciaviti e quel motore così affascinante che volevo in ogni modo far accendere e non capivo se andava riscaldata la candela oppure se la pipetta era solo un accessorio per renderlo più figo.a.uaahauuahauha.. :D :D

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002