| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2005
|
ciao a tutti mi è arrivato il walkera 35 premetto che è il mio primo elicottero e nn ho la più pallida idea di come funzionie nn so neanke i vari nomi ora chiedo aiuto e pazienza da parte vostra nel settarlo efarlo volare grazi |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
le levette devi metterle in ON 1 4 9 e 10 le altre in off Il potenziometro di sinistra lascialo al minimo mentre quello di destra verso la metà, finchè non impari a tenere l'ely su. Cambia subito i servi che ti molleranno al più presto e che sicuramente ti vibrano. Appena puoi cambia ricevente e radio... metti il trining kit Dopo qualche botta ti ritroverai con l'albero storto... ordinati subito quello in acciaio. Controlla le viti che non siano lente Controlla che tutte le astine opposte abbiano la stessa identica lunghezza, altrimenti allunga quella più corta svitando la parte che stacchi dall'uniball Sistema le pale seguendo i consigli che ti danno sul manuale dello Zoom400 che puoi scaricare dal sito protech I pezzi che romperai li trovi da bazaritalia.com Ciao e buoni voli Divefly | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-03-2005 Residenza: Catania
| Citazione:
Fai delle prove... ma mi raccomando il 5 in off Le levettine invertono i servi quindi fai girare piano le pale e controlla che i movimente siano giusti.. Attento a non invertire quello del motore sennò ti ragiona al contrario e le pale vanno al massimo quando sei al minimo. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2005
|
ragazzi se ci penserei a tenerlo ditemi cosa debbo comprare e i settaggi da fare so che ci voglino pale ingranaggi servi (quanti?)settaggio (come?) quegli interuttori sotto la radio a cosa servono? cosa significa mode1 e omode2??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |