Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 dicembre 07, 22:13   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di Tarpone33
 
Data registr.: 06-07-2007
Residenza: pistoia
Messaggi: 413
Immagini: 6
Invia un messaggio via MSN a Tarpone33
gyro medio

ciao a tutti. Io ho un procopter sport super upgradato in tutto e per tutto ma non riesco a volare...ho anora il gyoro più schifoso al mondo il ghl3d.Mi consigliereste un gyro da spendere un cifra modesta (max 80ntina di €). Devo x forza andare sul 240 o posso prendere anche tipo un g-400 o g-300 robbe???
ma i logitech vanno bene?? rispondete numerosi!!! XD danke
Tarpone33 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 13:11   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mirav
 
Data registr.: 23-05-2005
Residenza: Roma/Abu Dhabi
Messaggi: 2.135
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Tarpone33
ciao a tutti. Io ho un procopter sport super upgradato in tutto e per tutto ma non riesco a volare...ho anora il gyoro più schifoso al mondo il ghl3d.Mi consigliereste un gyro da spendere un cifra modesta (max 80ntina di €). Devo x forza andare sul 240 o posso prendere anche tipo un g-400 o g-300 robbe???
ma i logitech vanno bene?? rispondete numerosi!!! XD danke
Risposta da prendere con le pinze, amico mio...
Non è l'elettronica che ti fa volare, ma i pollici. Puoi mettere una semplice gyro tipo la 300, l'importante che reagisca alle variazioni di passo contrastando la coppia.
Per quanto sia scadente la gyro che hai ora, fa sempre il suo lavoro, assicurati, prima andando in un campo di volo, che tutto sia settato a dovere. Rimarrai sorpreso come anche modelli scadenti volino discretamente in mani esperte.
Sottolineo che non è una critica la mia, solo un consiglio per farti risparmiare risorse che potresti investire in più ore di volo. Parlo per esperienza.
__________________
"Donne e Rotori, gioie e dolori"
Mirav non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 dicembre 07, 13:26   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di davide1936
 
Data registr.: 09-09-2005
Residenza: MODENA
Messaggi: 2.247
sicuramente o non e' settato a dovere o non funziona correttamente..
io avevo il tuo giro sul mini titan e ci facevo leggero 3d ma la coda non mi ha mai dato problemi
davide1936 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 13:06   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
I pollici sono indispensabili certo, ma l'elettronica di un modello a mio avviso va un pò curata.
Un'ottima soluzione per la coda GY 240 abbinato al servo Hitech HS 81.. Spendi il giusto e vai veramente benone!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 17:51   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Creative
 
Data registr.: 18-12-2005
Messaggi: 3.059
Comunque il giro in questione (il GHL3D) è un po'critico da settare ma se lo si regola bene, direi che va benone (certo non per fare delle manovre complesse). Unica palla di tale giro è che aveva sempre bisogno di una ritoccatina ogni volo, il GY401 no!
Creative non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 dicembre 07, 18:42   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Lo capisco..
Ma se trovi un gy240 usato a 60 euri, secondo me ci puoi stare
Anche quello, lo setti una volta..e sei apposto
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 gennaio 08, 21:50   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di quiquoqua
 
Data registr.: 02-01-2008
Residenza: Caserta
Messaggi: 984
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
I pollici sono indispensabili certo, ma l'elettronica di un modello a mio avviso va un pò curata.
Un'ottima soluzione per la coda GY 240 abbinato al servo Hitech HS 81.. Spendi il giusto e vai veramente benone!!
Ciao, potrei chiedere il tuo aiuto, sono un nuovo elicotterista in panne , serve il manuale italiano del gy 240 ? Grazie
__________________
quiQUOqua
quiquoqua non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Aliante per codizione medio bassa algaro Aeromodellismo Alianti 65 31 marzo 08 01:37
Tiranteria alettoni in modelli medio-piccoli Ivanover Aeromodellismo Principianti 5 11 dicembre 06 15:31
Ritorno alla costruzione tradizionale, mi finisco l'extra 230 medio massimo ginopilotino Aeromodellismo 11 14 dicembre 05 01:40
Gyro GWS Joso Elimodellismo Principianti 3 16 ottobre 05 10:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:15.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002