BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Elimodellismo in Generale (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/)
-   -   gyro medio (https://www.baronerosso.it/forum/elimodellismo-generale/74571-gyro-medio.html)

Tarpone33 21 dicembre 07 22:13

gyro medio
 
ciao a tutti. Io ho un procopter sport super upgradato in tutto e per tutto ma non riesco a volare...ho anora il gyoro più schifoso al mondo il ghl3d.Mi consigliereste un gyro da spendere un cifra modesta (max 80ntina di €). Devo x forza andare sul 240 o posso prendere anche tipo un g-400 o g-300 robbe???
ma i logitech vanno bene?? rispondete numerosi!!! XD danke

Mirav 23 dicembre 07 13:11

Citazione:

Originalmente inviato da Tarpone33
ciao a tutti. Io ho un procopter sport super upgradato in tutto e per tutto ma non riesco a volare...ho anora il gyoro più schifoso al mondo il ghl3d.Mi consigliereste un gyro da spendere un cifra modesta (max 80ntina di €). Devo x forza andare sul 240 o posso prendere anche tipo un g-400 o g-300 robbe???
ma i logitech vanno bene?? rispondete numerosi!!! XD danke

Risposta da prendere con le pinze, amico mio...
Non è l'elettronica che ti fa volare, ma i pollici. Puoi mettere una semplice gyro tipo la 300, l'importante che reagisca alle variazioni di passo contrastando la coppia.
Per quanto sia scadente la gyro che hai ora, fa sempre il suo lavoro, assicurati, prima andando in un campo di volo, che tutto sia settato a dovere. Rimarrai sorpreso come anche modelli scadenti volino discretamente in mani esperte.
Sottolineo che non è una critica la mia, solo un consiglio per farti risparmiare risorse che potresti investire in più ore di volo. Parlo per esperienza.

davide1936 23 dicembre 07 13:26

sicuramente o non e' settato a dovere o non funziona correttamente..
io avevo il tuo giro sul mini titan e ci facevo leggero 3d ma la coda non mi ha mai dato problemi

AlexxZeta 25 dicembre 07 13:06

I pollici sono indispensabili certo, ma l'elettronica di un modello a mio avviso va un pò curata.
Un'ottima soluzione per la coda GY 240 abbinato al servo Hitech HS 81.. Spendi il giusto e vai veramente benone!!:wink:

Creative 25 dicembre 07 17:51

Comunque il giro in questione (il GHL3D) è un po'critico da settare ma se lo si regola bene, direi che va benone (certo non per fare delle manovre complesse). Unica palla di tale giro è che aveva sempre bisogno di una ritoccatina ogni volo, il GY401 no!

AlexxZeta 25 dicembre 07 18:42

Lo capisco..
Ma se trovi un gy240 usato a 60 euri, secondo me ci puoi stare:fiu:
Anche quello, lo setti una volta..e sei appostoB)

quiquoqua 04 gennaio 08 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da AlexxZeta
I pollici sono indispensabili certo, ma l'elettronica di un modello a mio avviso va un pò curata.
Un'ottima soluzione per la coda GY 240 abbinato al servo Hitech HS 81.. Spendi il giusto e vai veramente benone!!:wink:

Ciao, potrei chiedere il tuo aiuto, sono un nuovo elicotterista in panne , serve il manuale italiano del gy 240 ? Grazie:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002