| | #31 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ci mancherebbe altro che io vada a dire di aver preso un determinato eli solo per vantarmene, sarebbe un comportamento da persona idiota ed oserei dire anche limitata intellettualmente! Io sono sicuro che qualcuno si è fatto un'idea sbagliata su di me. Sono cose che succedono,lo capisco, del resto non è mai troppo facile cercare di comunicare un'idea,un pensiero, attraverso un forum ove ci sono persone che non ti conoscono e facilmente possono farsi un'idea sbagliata sul tuo conto. Io amo gli eli e quindi per me ogni "nuovo arrivato" è sinonimo di emozione. Ed ho l'abitudine di esternare le emozioni, a me piace condividerle con gli altri tutto quì.. Anche stamani credo che arriverà un nuovo pacco e mia nonna mi sentirà mentre faccio "WOWWWWWWW EVVIVAAAAAAAAAA" Comunque,mi dispiace; pensavo potesse essere possibile una cosa del genere, a quanto pare, a coloro che non riescono ad arrivare a fine mese con i soldi, tutto ciò da fastidio. Debbo confessarvi che a questo non avevo pensato.. | |
| | |
| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-04-2005 Residenza: Lecco
|
Ciao,anch'io penso di avere una buona "collezione" di modelli a casa..e posso avere la collezione di Ferrari nel garage,ma non per questo vengo a sbandierarlo sul forum...secondo me è questione di educazione..anche perchè se vuoi fare il figo,ricordati che c'è sempre al mondo qualcuno che di roba ne ha piu di te..ad esempio in uno dei campi dove volo io c'è un socio che ha piu di 100 modelli pronti al volo...e dentro c'è di tutto..dal modello da 100,ma sono pochi..al modelo da 15000euro..ma ti assicuro che oltre ad essere capace di volarci non se la tira per niente,anzi è sempre pronto a dare una mano ai nuovi arrivati.. Questo è il vero spirito del modellista! Poi è anche vero che è bello gioire dei propri "acquisti" con altri che condividono lo stesso hobby,ma questo non vuol dire far sentire gli altri delle merde.. Inoltre,qui si potrebbe aprire una discussione enorme sul fatto che chi assembla delle cose o peggio acquista dei giocattolini gia pronti al volo non sia un vero e proprio modellista,ma è meglio lasciar perdere..
__________________ Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50 e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!! |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Sulla maggior parte della gente l'effetto è positivo, ed anche a me fa piacere se uno dei tanti che ho conosciuto sul forum,ad esempio,mi chiama su msn e mi dice..OH ALe indovina che ho preso oggi? Un eli nuovo! Ed io daiiii grande dimmi dimmi che è? Dovrei subito pensare ke lui lo faccia per farsi il grosso? MADDAI! Che sciocchezze!! Semplicemente assurdo... Inoltre tu hai affermato che quella persona che ha tanti modelli e che, "non se la tira per niente", dimostra fra l'altro un enorme impegno nell'aiutare gli altri. Questo è un bene, certo, ma tu lo hai scritto proprio a me....Come se io, NON facessi la stessa cosa!! Ma che cosa ne sai scusa? Vedi, tu non solo mi getti addosso tutto il tuo disprezzo ma con le tue frasi è come se tu dassi per scontato che io sono un tipo che..se ne frega degli altri. Ti rendi conto? Per quale motivo devi inserire in un discorso del genere, frasi che chiaramente alludono a cose,su di me, non vere? ME lo puoi spiegare? Per tua informazione,se io posso fare qualcosa per una persona,lo faccio. A costo di stare lì ad impiegare del tempo che magari per me è prezioso, ma non importa:IO LO FACCIO, e lo possono testimoniare tutti coloro che,per un motivo o per un altro mi hanno chiesto una mano. IO NON HO MAI DETTO DI NO! Mai! Io credo che se tu oggi,aiuti una persona in difficoltà che è agli inizi,un giorno,quando anche tu sarai nella sua stessa situazione,qualcun altro ti aiuterà. Questo è un principio,secondo il quale, io penso ognuno possa trovare sostegno,vivendo a contatto con il prossimo... Se tu queste cose non le sai, per favore, risparmiati i tuoi raccontini allusori che proprio non sanno di niente, sai? TU NON MI CONOSCI. Chiaro? Tu non sai come sono io. Infine,riguardo al tuo pensiero sul "VERO MODELLISTA" Una persona può esser spinta dalla curiosità dell'elicottero ed è chiaro che difronte ad offerte economiche ed apparentemente semplici da usare, può cedere alla tentazione di acquistarle. Difatti questo a parer mio può essere un primo passo. Oggi la pubblicità permette alle persone di avvicinarsi al modellismo,grazie a tutto ciò. E se tu non arrivi a capire questo,è evidente che hai bisogno di distaccarti da certe idee piuttosto antiquate secondo le quali un vero modellista era colui che iniziava con l'assemblaggio di modelli autonomamente progettati per poi arrivare a farli volare. Beh,prima era senz'altro così...oggi i tempi sono cambiati. Magari un ragazzo che per la prima volta acquista un dragon fly, può più tardi, decidere di comprare anche un TREX per poi passare ad uno scoppio,impegnarsi,mettersi sotto,imparare ad usarlo,settarlo e diventare..a tutti gli effetti un modellista....Ed autocostruirsi modelli.. Ognuno vive questa passione a modo proprio, e su questo ne avevamo già discusso in precedenza. Rispetta la diversità. Non mi pare tu sia una persona molto tollerante,e ciò ricade a discapito della tua apparente obiettività. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |