Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 03 ottobre 07, 23:58   #21 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
dalle mie parti si dice "attento ai tuoi denti quando giudichi la lingua di un altro" invece...lo hai visto dal vivo?O dal vivo hai visto solo il tuo tavolino?
Usa questo tono con i tuoi amici se te lo permettono, non con chi non conosci, sai l'educazione si è sempre in tempo a imparla...
Fermo restando che a me non piace, sempre che sia permesso eh....non vorrei mai...a me fa letteralmente cacare!!L'ho visto dal vivo e non mi piace.
Si mangia i lati della cinghia alla velocità della luce, c'era il codino pieno di polvere nera provocata dagli sfregamenti....se vuoi te ne tiro fuori altre ma non mi interessa neanche farlo, pensaci tu per tutti noi.
Compralo e studiatelo, poi facci sapere tu e il tuo tavolino cosa ne pensate.
Poi se vola bene o no non spetta a me dirlo, io l'ho visto volare e vola bene.
Saluti.
Dai rrrappy, smettila di sparare cagate. Vedi che offendi la sensibilità altrui? Io se posso permettermi non l'ho mai visto volare, mi fa solo cagare come estetica. Se posso nè.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 00:17   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Dai rrrappy, smettila di sparare cagate. Vedi che offendi la sensibilità altrui? Io se posso permettermi non l'ho mai visto volare, mi fa solo cagare come estetica. Se posso nè.
Si la cappottina è orrenda, questa settimana arriva quella definitiva in fibra, quella li è solo una versione beta. quella del t-rex era per una prova.
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 04:51   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da GigiX
Dai rrrappy, smettila di sparare cagate. Vedi che offendi la sensibilità altrui? Io se posso permettermi non l'ho mai visto volare, mi fa solo cagare come estetica. Se posso nè.
Te vai a cagher!!! Domenica questa non ci sono ancora a panta...sono a via anche questa volta.Ma se mi dici che i miei servi e le mie fantomatiche V-Blade arrivano per domenica mollo tuttooooooooo!!!

---------------------------FINE OT-------------------------

Tornando a noi, posso capire Riguardino, non è bello sentire certe cose sul proprio modello, ma i gusti purtroppo sono gusti!
Sarà che io ho l'occhio indirizzato su altre macchine, e anche l'occhio vuole la sua parte come si dice.
Non avendolo provato come ho detto non posso giudicare le sue doti di volo, l'ho visto volare e ripeto che vola bene....ma vedere certe cose come la coda piena di "limatura di cinghia" per dirne una ....non mi fa in nessun modo stare tranquillo....dove cavolo sfrega per fare il trito di cinghia stile miracle blade dello chef Tony??
Tutto qui...
Poi che se lo comprasse tutta l ' Italia sto elicottero per quello che mi interessa.

Bye!

Ps:sono quasi le 5 di mattina....vado a letto che forse è ora.

Ri Bye!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 14:09   #24 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50
Te vai a cagher!!! Domenica questa non ci sono ancora a panta...sono a via anche questa volta.Ma se mi dici che i miei servi e le mie fantomatiche V-Blade arrivano per domenica mollo tuttooooooooo!!!

---------------------------FINE OT-------------------------

Tornando a noi, posso capire Riguardino, non è bello sentire certe cose sul proprio modello, ma i gusti purtroppo sono gusti!
Sarà che io ho l'occhio indirizzato su altre macchine, e anche l'occhio vuole la sua parte come si dice.
Non avendolo provato come ho detto non posso giudicare le sue doti di volo, l'ho visto volare e ripeto che vola bene....ma vedere certe cose come la coda piena di "limatura di cinghia" per dirne una ....non mi fa in nessun modo stare tranquillo....dove cavolo sfrega per fare il trito di cinghia stile miracle blade dello chef Tony??
Tutto qui...
Poi che se lo comprasse tutta l ' Italia sto elicottero per quello che mi interessa.

Bye!

Ps:sono quasi le 5 di mattina....vado a letto che forse è ora.

Ri Bye!
Non so il mio non presenta nessuna usura anomala alla cinghia francamente, ma parte a questo quello che mi dispiace non è perchè criticano il mio modello senza averlo mai provato... ciò che mi dispiace è che ho trovato un modello dalle doti di volo di primissimo livello a costi ottimi ed essendo un'anteprina sul forum pensavo che la notizia potesse interessare.

se poi i commenti sono la cappottina è brutta oppure è solo un style III e io lo style non lo compro per principio.... sai gran intelligenza non la si dimostra in questo modo.

Ma si sa in italia si vendono i modelli per estetica e pubblicità, mica perchè sono validi. E' sempre stato così.

se avessi detto costo del kit 1200euro made in germany, ci vola szabo e craus allora tutti li a fare le prenotazioni per i primi arrivi!!!!

PS non cel'ho con nessuno in particolare è solo il mio pensiero in senso lato
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 14:56   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di gansdalf_65
 
Data registr.: 17-05-2007
Residenza: Provincia di Salerno
Messaggi: 192
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino

se avessi detto costo del kit 1200euro made in germany, ci vola szabo e craus allora tutti li a fare le prenotazioni per i primi arrivi!!!!

PS non cel'ho con nessuno in particolare è solo il mio pensiero in senso lato
Almeno potresti dire che il modello è stato sviluppato in collaborazione con un notissimo pilota svizzero.......... a poche parole buon intenditore.
Ciao
gansdalf_65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 16:06   #26 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enricovolante
 
Data registr.: 03-08-2005
Residenza: Lugano
Messaggi: 1.088
ma chi te lo ha detto che il pilota in questione ha partecipato allo sviluppo? A me risulta l'opposto
enricovolante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 17:28   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di riguardino
 
Data registr.: 09-06-2005
Messaggi: 789
Invia un messaggio via MSN a riguardino
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
ma chi te lo ha detto che il pilota in questione ha partecipato allo sviluppo? A me risulta l'opposto
Posso sapere cosa ti risulta? Anzi cosa vi risulta??
Tanto per curiosità....

Ciao A Tutti raga
__________________
Volo e stampo, stampo e volo, tutto 3D
riguardino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 ottobre 07, 17:44   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GigiX
 
Data registr.: 29-04-2006
Residenza: Varese
Messaggi: 824
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino
Non so il mio non presenta nessuna usura anomala alla cinghia francamente, ma parte a questo quello che mi dispiace non è perchè criticano il mio modello senza averlo mai provato... ciò che mi dispiace è che ho trovato un modello dalle doti di volo di primissimo livello a costi ottimi ed essendo un'anteprina sul forum pensavo che la notizia potesse interessare.

se poi i commenti sono la cappottina è brutta oppure è solo un style III e io lo style non lo compro per principio.... sai gran intelligenza non la si dimostra in questo modo.

Ma si sa in italia si vendono i modelli per estetica e pubblicità, mica perchè sono validi. E' sempre stato così.

se avessi detto costo del kit 1200euro made in germany, ci vola szabo e craus allora tutti li a fare le prenotazioni per i primi arrivi!!!!

PS non cel'ho con nessuno in particolare è solo il mio pensiero in senso lato
Hai perfettamente ragione. Ma considera che il tuo è il primo modello di cui sento parlare, e i problemi dello style 90 erano conosciuti. Prima di cancellare dalla memoria i vari difettucci e considerare affidabile questo, mi sa che ci vorrà un pò. Sempre poi che si riveli affidabile.

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
ma chi te lo ha detto che il pilota in questione ha partecipato allo sviluppo? A me risulta l'opposto
Io sapevo che l'aveva solo provato quando era già finito.
GigiX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 00:29   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Quoto il discorso di ....come si chiama....ah ora ricordo....DI GIGGI!!
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 ottobre 07, 11:25   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sirone
 
Data registr.: 20-04-2007
Residenza: angera
Messaggi: 311
Citazione:
Originalmente inviato da gansdalf_65
a poche parole buon intenditore.
Ma non era "a buon intenditor poche parole"?
__________________
happy landings
sirone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
un ArtHobby da pianura puro? picman Aeromodellismo Alianti 35 06 gennaio 08 13:48
Per Puro divertimento Espolo Automodellismo 4 30 agosto 07 17:04
nuovo velista classe M passero Navimodellismo a Vela 10 12 aprile 07 22:51



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002