Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Te vai a cagher!!! Domenica questa non ci sono ancora a panta...sono a via anche questa volta.Ma se mi dici che i miei servi e le mie fantomatiche V-Blade arrivano per domenica mollo tuttooooooooo!!!
---------------------------FINE OT-------------------------
Tornando a noi, posso capire Riguardino, non è bello sentire certe cose sul proprio modello, ma i gusti purtroppo sono gusti!
Sarà che io ho l'occhio indirizzato su altre macchine, e anche l'occhio vuole la sua parte come si dice.
Non avendolo provato come ho detto non posso giudicare le sue doti di volo, l'ho visto volare e ripeto che vola bene....ma vedere certe cose come la coda piena di "limatura di cinghia" per dirne una ....non mi fa in nessun modo stare tranquillo....dove cavolo sfrega per fare il trito di cinghia stile miracle blade dello chef Tony??
Tutto qui...
Poi che se lo comprasse tutta l ' Italia sto elicottero per quello che mi interessa.
Bye!
Ps:sono quasi le 5 di mattina....vado a letto che forse è ora.
Ri Bye! |
Non so il mio non presenta nessuna usura anomala alla cinghia francamente, ma parte a questo quello che mi dispiace non è perchè criticano il mio modello senza averlo mai provato... ciò che mi dispiace è che ho trovato un modello dalle doti di volo di primissimo livello a costi ottimi ed essendo un'anteprina sul forum pensavo che la notizia potesse interessare.
se poi i commenti sono la cappottina è brutta oppure è solo un style III e io lo style non lo compro per principio.... sai gran intelligenza non la si dimostra in questo modo.
Ma si sa in italia si vendono i modelli per estetica e pubblicità, mica perchè sono validi. E' sempre stato così.
se avessi detto costo del kit 1200euro made in germany, ci vola szabo e craus allora tutti li a fare le prenotazioni per i primi arrivi!!!!
PS non cel'ho con nessuno in particolare è solo il mio pensiero in senso lato