Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 ottobre 07, 17:44   #28 (permalink)  Top
GigiX
User

L'avatar di GigiX

Data registr.: 29-04-2006
Citazione:
Originalmente inviato da riguardino
Non so il mio non presenta nessuna usura anomala alla cinghia francamente, ma parte a questo quello che mi dispiace non è perchè criticano il mio modello senza averlo mai provato... ciò che mi dispiace è che ho trovato un modello dalle doti di volo di primissimo livello a costi ottimi ed essendo un'anteprina sul forum pensavo che la notizia potesse interessare.

se poi i commenti sono la cappottina è brutta oppure è solo un style III e io lo style non lo compro per principio.... sai gran intelligenza non la si dimostra in questo modo.

Ma si sa in italia si vendono i modelli per estetica e pubblicità, mica perchè sono validi. E' sempre stato così.

se avessi detto costo del kit 1200euro made in germany, ci vola szabo e craus allora tutti li a fare le prenotazioni per i primi arrivi!!!!

PS non cel'ho con nessuno in particolare è solo il mio pensiero in senso lato
Hai perfettamente ragione. Ma considera che il tuo è il primo modello di cui sento parlare, e i problemi dello style 90 erano conosciuti. Prima di cancellare dalla memoria i vari difettucci e considerare affidabile questo, mi sa che ci vorrà un pò. Sempre poi che si riveli affidabile.

Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante
ma chi te lo ha detto che il pilota in questione ha partecipato allo sviluppo? A me risulta l'opposto
Io sapevo che l'aveva solo provato quando era già finito.
GigiX non è collegato   Rispondi citando