Citazione:
Originalmente inviato da riguardino Non so il mio non presenta nessuna usura anomala alla cinghia francamente, ma parte a questo quello che mi dispiace non è perchè criticano il mio modello senza averlo mai provato... ciò che mi dispiace è che ho trovato un modello dalle doti di volo di primissimo livello a costi ottimi ed essendo un'anteprina sul forum pensavo che la notizia potesse interessare.
se poi i commenti sono la cappottina è brutta oppure è solo un style III e io lo style non lo compro per principio.... sai gran intelligenza non la si dimostra in questo modo.
Ma si sa in italia si vendono i modelli per estetica e pubblicità, mica perchè sono validi. E' sempre stato così.
se avessi detto costo del kit 1200euro made in germany, ci vola szabo e craus allora tutti li a fare le prenotazioni per i primi arrivi!!!!
PS non cel'ho con nessuno in particolare è solo il mio pensiero in senso lato |
Hai perfettamente ragione. Ma considera che il tuo è il primo modello di cui sento parlare, e i problemi dello style 90 erano conosciuti. Prima di cancellare dalla memoria i vari difettucci e considerare affidabile questo, mi sa che ci vorrà un pò. Sempre poi che si riveli affidabile.
Citazione:
Originalmente inviato da enricovolante ma chi te lo ha detto che il pilota in questione ha partecipato allo sviluppo? A me risulta l'opposto |
Io sapevo che l'aveva solo provato quando era già finito.