| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
|
Ciao Condor, Non ti ho più contattao perché immagino che dalle tua parti ci sia stata un "po'" di neve ultimamente... Se sei libero questo fine settimana potremmo incontrarci tanto più che la mia fidanzata vorrebbe tornare a leonessa a trovare i suoi ex-colleghi (ha lavorato nella farmacia per un 'estate). Ti mando il mio cell in privato, se mi mandi il tuo ci possiamo mettere daccordo. Com'è il tempo in questi giorni? Ciao, Malvyn |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2005
|
Da "porci con le ali" a porchi con le pale il passo è breve... dai passa all'ala rotante, ti aspettiamo con un elicottero......elettrico. Per me va bene questo fine settimana, ti chiamo e ci mettiamo daccordo. Di neve ce nè stata abbastanza, quella che ha fatto basta anche per i prossimi 5 anni, questi giorni è sempre un po' fresco ma si stà bene. Cheffo che fai Vieni anche tu. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2005 Residenza: Perugia
| quando vi trovate.......?????? dove vi trovate............???????????? a che ora........??????? dove andate....?????:o fino a quando ci state...???????? <_< ho un lavoro un po vincolante................ fatemi sapere, mi piacerebbe molto vedere qualche "porcello con le pale" che si esercita con il suo ely grazie dell'invito |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-01-2005
|
quando vi trovate.......?????? ci vediamo domenica mattina ![]() dove vi trovate............???????????? a Leonessa, non esattamente dove, ma c'è una piazza e 4 vie... non sarà difficile trovarsi. ![]() a che ora........??????? dobbiamo sentirci per i dettagli, cmq penso che sarò a Leonessa verso le 9,30 - 10,00 ![]() dove andate....????? questo non lo so, ma mi sembra di aver capito che condor vola sotto casa!!! ![]() fino a quando ci state...???????? dipende dalla giornata, penso di ripartire dopo le 12,00 ![]() ho un lavoro un po vincolante................ io invece ho una bimba di 4 mesi... + vincolante di qualsiasi lavoro!!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| <_< come immaginavo ...................lavoro vincolante.............. faccioil cuoco e ho solo qualche ora libera il pomeriggio Quindi se vi trovate domenica mattina, non ci satò..............per questa volta speriamo per la prossima... che bello hai una bimba di 4 mesi...... i bambini sono bellssimi......auguriiii .......................e buon volo per domenica................. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
<_< uffa pero.......... domenica mattina sarete a volare con i vostri modelli ed io al lavoro ...............!!!!!!!Vi pensero tutta la mattina in volo con i vostri ely........... ![]() Comunque DIVERITEVI.... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |