Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 aprile 05, 00:16   #31 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
GRAZIEEEEEEE Condor, per la tua disponibilita, perche credo che del tuo aiuto ne avro TAAANTO bisogno (ovviamente senza essere invadente ).
si hai ragione il walkera e un colone esatto dell zoom 400 ma costa molto meno perche usa un'elettronica che definiscono scadente comunque sto gia provvedendo ad acquistare un nuovo motore con regolatore e i servi, c'è anche una meccanica che da quanto mi hanno detto è stata assemblata in maniera poco precisa ma ha il vantaggio di poter usufruire di tutte le parti dello zoom 400 quindi via via mentre io e il modello "cresciamo" se ci sara qualcosa da migliorare lo faro.......... :o

Spero chi un giorno riusciremo ad incontrarci per attingere dalla tua esperienza.

Grazie
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 05, 00:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Cheffo
 
Data registr.: 29-03-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 186
Hei ...elicotteristi Umbri...!!!

Avete volato questo fine settimana...??

immagino di mno visto il tempo.
Cheffo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 05, 10:50   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-01-2005
Messaggi: 52
Domenica ha nevicato e piovuto tutto il giorno!!!
Ciao
condor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 14:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lollofenix
 
Data registr.: 05-11-2006
Residenza: Perugia
Messaggi: 578
Invia un messaggio via MSN a lollofenix
fortuna che non sono un elicotterista... con le macchinette giri anche dentro casa in camera
__________________

Driver:
Mantua I-Fenix / Ops ATM / Overfuel / PMT Tyres / Brama Modellismo
lollofenix non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 febbraio 07, 19:04   #35 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di astrograppa
 
Data registr.: 23-09-2006
Messaggi: 103
Salve elicotteristi umbri....
io sono di Spoleto e ho un T-rex 450 con cui stò iniziando ad apprendere la tecnica di volo.....
Tempo fà scrissi un post in cui cercavo elicotteristi della zona, ma nessuno rispose; ora vedo che quancuno è spuntato fuori.....
Qualche volta sono capitato nel campo di volo di Foligno, ma col mio ely mi diverto vicino casa.... ora ho anche scoperto un bel posto molto grande e tutto in piano per poter volare in tranquillità.... è un luogo in cui doveva sorgere un ippodromo, nella località di Poreta, ma poi i lavori sono stato bloccati ed è rimasto questo immenso scavo tutto livellato con il fondo di breccia.....
Ultimamente questo posto viene utilizzato anche da alcuni aeromodellisti della zona....

Ciao
astrograppa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 07, 21:22   #36 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-05-2006
Messaggi: 99
salve a tutti Io sono di Gubbio e nelle mia zona non c'è nessuno che vola con elicoteri rc a me piaciono molti ne o due un df4 walkera che vola perfettamente(dopo ave cambiato tutto) e un df 37 che non so dove mettere le mani se qualcuno e disposto a darmi una mano sarei lieto,perche non ci capisco nulla con il piatto a 120°
Dragonfly72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 09:25   #37 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di mod_bucarelli
 
Data registr.: 10-10-2006
Messaggi: 51
ciao raga mi presento mi chiamo Bucarelli Luca e sono di Arezzo, anche noi è da poco che abbiamo iniziato a volare con gli ely e anche noi come voi abbiamo incontrato gli inevitabili primi problemi, ora però siamo un gruppetto e stiamo iniziando a volare benino, comunque se volete venirci a trovare non fatevi scrupoli basta che mi contattate prima e ci mettiamo daccordo, mi trovate al sito nella firma.
__________________
www.modellismobucarelli.it
mod_bucarelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 23:03   #38 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-04-2007
Residenza: perugia
Messaggi: 3
Immagini: 1
Anche io sono di perugia e sto cercando il mio primo elicottero.
Penso di orientarmi verso un eagle 3d , ma sono ancora un po insicuro quindi aspettero un po prima di andare da brama.
A presto
scasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 aprile 07, 23:10   #39 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Ammazza quanti elicotteristi umbri.....allora per la cronaca ci sono anche io...precisamente da Perugia.....io ho un T-rex450SE e 1/2(Dopo l'ultimo crash ne ho comprato uno nuovo dal quale prendo i pezzi quando mi servono)...i miei amici dove volo hanno un T-rex 450Xl ed uno Shuttle a scoppio......

Ciao!!!
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 aprile 07, 15:03   #40 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ciufilot
 
Data registr.: 02-02-2006
Residenza: ASSOCIAZIONE AEROMODELLISTI PIAN DEL TEVERE
Messaggi: 373
Invia un messaggio via MSN a ciufilot
Ciao a tutti,

Spesso i fine settimana vado a Marsciano vicino a Todi dalla mia dolce metà. La prossima volta che vado mi porto i miei gioiellini Trex450 & 600 e vi faccio un cenno. Casomai ci possiamo incontrare per una sortita.

Saluti
Mike
__________________
3D NUT
http://mmcanopy.blogspot.com/
ciufilot non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Nuovo autodromo Off e ON a Perugia RadioParadise Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 21 23 dicembre 07 17:19
339 n.0 a foligno perugia sonic liner Aeromodellismo Ventole Intubate 0 11 settembre 07 13:30
Chi vola a Perugia? zippoz Elimodellismo Principianti 6 27 ottobre 06 17:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002