![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-10-2006 Residenza: Perugia
|
Dai!! ![]() Non ci credo che non c'è nessuno di PG. Anzi pensandoci bene forse.... considerato i negozi di modellismo della zona...probabile. Solo auto e aerei!! Poveri noi elimodellisti perugini, destinati ad acquistare solo su internet!! |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Perugia
|
non c'è male, sono quasi 13 anni che faccio aeromodellismo... Fra le altre cose faccio riprese video con l' eli (modello) ![]() P.S. se ti serve qualche consiglio in genere io volo al campo di Solomeo, vicino Corciano. ![]() allegate ci sono le foto del campo (non sono un granche, c'erano le nuvole) |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Perugia
|
Strano, di solito c'è sempre qualcuno la domenica pomeriggio. Comunque i momenti più trafficati sono il sabato pomeriggio e la domenica mattina. Se passi giù (anche oggi pomeriggio o domani) trovi tutte le informazioni che ti servono ! Ora vado a farmi un volo ![]() P.S. io sono Francesco |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuovo autodromo Off e ON a Perugia | RadioParadise | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 23 dicembre 07 17:19 |
339 n.0 a foligno perugia | sonic liner | Aeromodellismo Ventole Intubate | 0 | 11 settembre 07 13:30 |
c'è nessuno di Perugia | Cheffo | Elimodellismo in Generale | 49 | 20 agosto 07 08:57 |