Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 marzo 05, 00:29   #11 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
rovescio..
Icone allegate
Caliber 30-_avtr_raptorman.jpg  
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 00:54   #12 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Pienamente d'accordo con Andreamugen...
Saluti
  Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 18:41   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2005
Messaggi: 113
Invia un messaggio via MSN a rexor
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@28 marzo 2005, 22:59
Ciao vello d'oro..guarda ho un Raptor e ho in programma di prendere un freya... nessuna tirannia una semplice constatazione che chiunque puo' fare guardando un caliber 30...(ne ho avuti un paio per le mani) ...e' l'unico eli con campana in plastica....e poi i rinvii...sono lunghi 3 volte quelli di un merdosissimo raptor...
Purtroppo e' un dato di fatto , come noti ho scritto che il Caliber 90 non ha questi problemi... pero' qui non si tratta di opinioni di volo....e' una semplice constatazione sulle caratteristiche dell'elicottero...
Se pero' ovviamente non mi credi ti posso mettere in contatto con un ragazzo che lo possiede e dopo un mesetto di voli ha i rinvii ad arco che fanno da ammortizzatore di sterzo...

Parlo male degli altri ely...?!?! e' come confrontare una mercedes con una fiat....se poi parliamo di elicotteri con la E maiuscola si va a parlare di Freya ex wc....Twister...Fury...3d nt... Caliber 90....R90se ... nessuna preferenza ..mi vanno tutti bene!!!!
Sai fortunatamente avendo imparato a volare ho messo in piedi anche una piccola scuola di ely..e i vari personaggi arrivano ognuno con un modello diverso da smontare..controllare e settare...quindi ho la fortuna di poter dire la mia avendo visto...montato e volato piu' elicotteri...poi ci sono quelli che parlano per sentito dire..o peggio ancora che volano per sentito dire... il bello e' che io ci perdo pure tempo a ribattere...
Se ti e' dubbia la mia capacita' guarda guarda Luca 77 mi ha portato un ely da settare e sistemare..e puoi chiedere direttamente a lui..no problem..
Hola...per sentito dire...
te lo do io il numero e sono di bergamo... hemm parliamo di un misero t-rex e di una radio da settare? davvero se hau una scuola mi interesserebbe molto imparare e magari che dici con un 500 euro un raptor lo trovo? (la radio l'ho appena presa una futaba 9cap) magari mi vendo gli ormai 5 t-rex che ho e sicuramente lo prendo nuovo il raptor ma solo dopo aver rotto il t-rex fammi sapere ciao Dino
rexor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 marzo 05, 21:16   #14 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Ciao dino , io sono di Varese , se sei da queste parti passa che ti do una mano piu' che volentieri..certo che con 500 euro trovi un raptor..eccome...
Passa pure e vedrai che sistemiamo il t-rex...se ora vuoi gia' chiedere..e dire quali problemi hai...fai pure.. Salvatore Ciambra e' un esperto t-rex man....
Se poi hai problemi nel settaggio dimmi pure che ti spiego un po' da dove partire.
  Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 00:25   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 07-04-2004
Messaggi: 182
Signori non c'è dubbio sul fatto che il Rappy 50 è il modello di media fascia migliore come qualità prezzo ricambi ecc......, se poi si parla di up-grade non ne parliamo guardate un po in giro quello che combinano con il Rappy 30 Full OPTIONAL, 3D Da PAURA,......... E POI ci sarà un motivo se il RAptor è il modello + venduto al mondo nel 2004, infatti (come la Ferrari quest'anno) all'ultima fiera la TT non ha partato grandi novita per il Rappy a parte il 90SE perche ormai questa maccanica è da considerarsi al top......Aspettiamo di vedere Qualche novita in FUTURO

E per ora via di RAPTOR 30/50/60/90 con e sensa SE e chi + ne ha e + ne metta.........

CIAO :o [attachmentid=4319]
Icone allegate
Caliber 30-.._elyshopecommerce_images_upload_video_funfly.jpg  
Maro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 marzo 05, 09:21   #16 (permalink)  Top
Amministratore
 
L'avatar di BaroneRosso
 
Data registr.: 27-07-2000
Residenza: Roma
Messaggi: 9.820
Immagini: 6
A Norimberga TT ha presentato praticamente solo le nuove pale e qualche pezzetto di metallo, ma anche Hirobo non e' che abbia portato grosse novita', al momento tira praticamente solo l'elettrico.
__________________
Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso"
WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it
Il Portale del Modellismo in Italia
BaroneRosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 22:24   #17 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Mi chiedo una cosa!
Se questo raptor vola cosi mostrosomente bene (qualcuno dice meglio di tutti), come mai nelle gare F3C non lo usa nessuno?
Secondo me il Raptor è un elicottero economico che volicchia +- bene e basta.
E' soltanto economico.
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 aprile 05, 23:57   #18 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Credo che prima di parlare uno dovrebbe anche avere una certa cognizione di causa.... il Raptor vola e vola bene...e' uno dei migliori modelli da 3d...infatti il 3d e' una cosa molto diversa dalla f3c...richiedono meccaniche e studi differenti di progettazione..il raptor e' un modello da 3d...se noti in f3c usano freya..e in fusoliere black shark...
Il rappy ti permette un volo piu' cattivo..rapido..e ha dalla sua la notevole leggerezza...
Ora devo comprarmi un freya...quindi non ti parlo per interessi..ma onestamente la meccanica che preferisco come progettazione e volo e' quella del raptor.
Sono due mondi estremamente diversi...il Raptor vola bene e costa il giusto... tieni presente che nel 3d a un caliber..sceadu...robbe..col raptor gli giri attorno..poi ci sono i fury..i jr ... pero' siamo a 2000 euro di meccanica..e ci fai le stesse cose che fai con un Raptor...
Se vuoi fare f3c allora va meglio uno sceadu..o come e' giusto che sia un bel freya sst...
Ogni elicottero e' progettato per fare qualcosa..notare che nessuno rapptorta mai Raptor ai suoi fratelli delle altre ditte..ma viene rapportato sempre agli altri top di gamma...anche perche szabo ha dimostrato che con il raptor sei al top.
Se secondo te fa schifo vai a vederti con cosa volano alcuni dei migliori piloti....Szabo..e Szabo jr...Raptor... e se non hai problemi di cuore..guardati pure qualche filmato...potra' non piacerti o semplicemente parli giusto per contraddire...ma e' innegabile e non e' una cosa che dico solo io..ma che la dicono i modellisti di mezzo mondo..che il Raptor vola da Dio.. sebbene possa non piacere...
Ma come sempre ripetero'..per parlare serve un po' di cognizione di causa... e saper volare...i miei ossequi vellodoro.
  Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 00:01   #19 (permalink)  Top
Andreamugen
Guest
 
Messaggi: n/a
Cmq non ho molto tempo per controbattere..per mia fortuna volo... sai ce' anche chi volicchia +-bene anche col Twister hyrobo...ma li dipende dal dito...e poi ce' chi NON VOLA E PARLA...


P.s ogni riferimento a persone ..e' puramente casuale.. :o
  Rispondi citando
Vecchio 02 aprile 05, 09:20   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 02-08-2003
Messaggi: 280
Citazione:
Originally posted by Andreamugen@01 aprile 2005, 23:01
Cmq non ho molto tempo per controbattere..per mia fortuna volo... sai ce' anche chi volicchia +-bene anche col Twister hyrobo...ma li dipende dal dito...e poi ce' chi NON VOLA E PARLA...
P.s ogni riferimento a persone ..e' puramente casuale.. :o
Guarda che non sono una persona che parla ma non vola, per tua conoscenza ho quattro ely ( un hirobo due Robbe e un vario), mi dedico con gli ely da più di 10 anni.
Prima di parlare e fare allusioni informatevi!
Comunque non ho niente di personale con nessuno semplicemente esprimo una mia opinione. (Ci passiamo il tempo a scambiarci opinioni aiuti ecc...)

Ciao
vellodoro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Caliber M24 fffeeerrrdddyyy Elimodellismo Motore Elettrico 13 27 marzo 07 14:51
Caliber 30 walterans Elimodellismo in Generale 6 29 novembre 05 17:57
CALIBER 30 MIRICOLO Elimodellismo in Generale 3 26 maggio 05 18:29
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 1 16 marzo 05 21:04
EP Caliber Giampy65 Elimodellismo Motore Elettrico 8 12 marzo 05 18:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002