![]() | #23 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-02-2007
|
Ciao Stefano.. vedi il link... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=60734 regalo pure 3 candele A3,A5,8 e il filtro aria. |
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top |
|
Ho messo l'annuncio di vendita ma questo motore non lo vuole nessuno!!!Voi che siete più esperti di me,ma non cè la possibilità di fare andare questo motore senza nitro???Modificare lo spessore del sottotesta??adesso lo ha da 0,2..aumentare o diminuire la compressione...???Ogni consiglio è ben accetto
|
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #27 (permalink) Top |
|
Oggi ho provato la mix che su manuale Os è consigliata... 30% nitro e 18% olio... il motore và bene,borbotta un pò allo scarico però và!!! candela usata una OS A5 carburato : vite "minimo" da metà in senso orario aumentato di 2° circa e vite max 1,5 giri ... che ne pensate??
|
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
Hai lasciato gli spessori vero? altrimenti è troppo compresso....se borbotta solo quando dai gas in normal per fargli prendere giri ok dopo deve "suonare" bene il motore. Se prendi la cool power 30 o la rapicon hely 30 che costa meno e va bene uguale ti troverai ancora meglio oltre ad essere pieno di fumo. | |
![]() | ![]() |
![]() | #29 (permalink) Top |
|
Si lo spessore è ancora li!!!Provereme io e il mio "istruttore" a comprimerlo modificando lo spessore portandolo a 0,1 per vedere senza nitro che fà..ormai è più curiosità che altro... però come ribadisco lo voglio dar via, anche se và bene con un 10% di nitro non lo tengo ugualmente... Prenderò sicuramente un Rossi come mi è stato consigliato..solo olio, alcool e vai in volo...niente nitro....
|
![]() | ![]() |
![]() | #30 (permalink) Top |
| ![]()
Ieri sera abbiamo modificato lo spessore sottotesta, originale è 0,198 circa sostituito con uno da 0,075 e sabato vediamo che succede con della miscela al 18% di olio e alcool,niente nitro... vi aggiornerò appena possibile.. incrociate le dita per me !!!! Ciao Andrea |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pentapala della Vario aiutoooo | Cooper | Elimodellismo in Generale | 13 | 19 ottobre 07 22:43 |