Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 07, 13:46   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Il Rossi 61 è un 10cc??quanto l'hai pagato e dove??è un abc o ring??
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 02:07   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di panoturco
 
Data registr.: 06-02-2007
Residenza: casa
Messaggi: 207
Citazione:
Originalmente inviato da IVANY
venderò questo motore
ciao,
scusa lo sciacallaggio ma nel mercatino non l'ho trovato.

quanto vuoi?

ciao.
stefano.
panoturco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 07, 13:46   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Ciao Stefano.. vedi il link... http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=60734
regalo pure 3 candele A3,A5,8 e il filtro aria.
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 07, 20:52   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Ho messo l'annuncio di vendita ma questo motore non lo vuole nessuno!!!Voi che siete più esperti di me,ma non cè la possibilità di fare andare questo motore senza nitro???Modificare lo spessore del sottotesta??adesso lo ha da 0,2..aumentare o diminuire la compressione...???Ogni consiglio è ben accetto
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 14:43   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da IVANY
Ho messo l'annuncio di vendita ma questo motore non lo vuole nessuno!!!Voi che siete più esperti di me,ma non cè la possibilità di fare andare questo motore senza nitro???Modificare lo spessore del sottotesta??adesso lo ha da 0,2..aumentare o diminuire la compressione...???Ogni consiglio è ben accetto
Se vuoi farlo andare senza nitro togli lo spessore ma non garantisco il rendimento...i motori Ring vogliono la nitro.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 luglio 07, 21:17   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Proverò ha togliere lo spessore.. o magari a metterlo a 0,1 magari mi si dimezza la quantità di nitro!!!Qualche modifica al carburatore??Se lo cambio con uno di quelli Os a 3 spilli???
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 agosto 07, 22:06   #27 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Oggi ho provato la mix che su manuale Os è consigliata... 30% nitro e 18% olio... il motore và bene,borbotta un pò allo scarico però và!!! candela usata una OS A5 carburato : vite "minimo" da metà in senso orario aumentato di 2° circa e vite max 1,5 giri ... che ne pensate??
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 agosto 07, 15:47   #28 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di belmattia
 
Data registr.: 30-08-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 1.320
Citazione:
Originalmente inviato da IVANY
Oggi ho provato la mix che su manuale Os è consigliata... 30% nitro e 18% olio... il motore và bene,borbotta un pò allo scarico però và!!! candela usata una OS A5 carburato : vite "minimo" da metà in senso orario aumentato di 2° circa e vite max 1,5 giri ... che ne pensate??

Hai lasciato gli spessori vero? altrimenti è troppo compresso....se borbotta solo quando dai gas in normal per fargli prendere giri ok dopo deve "suonare" bene il motore.
Se prendi la cool power 30 o la rapicon hely 30 che costa meno e va bene uguale ti troverai ancora meglio oltre ad essere pieno di fumo.
belmattia non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 agosto 07, 19:40   #29 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Si lo spessore è ancora li!!!Provereme io e il mio "istruttore" a comprimerlo modificando lo spessore portandolo a 0,1 per vedere senza nitro che fà..ormai è più curiosità che altro... però come ribadisco lo voglio dar via, anche se và bene con un 10% di nitro non lo tengo ugualmente... Prenderò sicuramente un Rossi come mi è stato consigliato..solo olio, alcool e vai in volo...niente nitro....
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 20:12   #30 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 20-02-2007
Messaggi: 18
Smile

Ieri sera abbiamo modificato lo spessore sottotesta, originale è 0,198 circa sostituito con uno da 0,075 e sabato vediamo che succede con della miscela al 18% di olio e alcool,niente nitro... vi aggiornerò appena possibile.. incrociate le dita per me !!!!
Ciao Andrea
IVANY non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pentapala della Vario aiutoooo Cooper Elimodellismo in Generale 13 19 ottobre 07 22:43



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:24.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002