Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 05, 12:57   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
dimenticavo vi allego anche una risposta di un utente del mio forum http://bazaritalia.com/phpBB2/viewtopic.php?t=75

Citazione:
Originally posted by macrena@07 gennaio 2005, 12:48
Ciao rignrazio gli utenti che mi hanno in qualche modo difeso. Per il TB ritengo che sia un buon modello per avvicinarsi al volo con una cifra contenuta, fra l'altro chiaramente SPECIFICATO DA ME esistono modelli piu' belli e pofessionali vedi lo zoom ma chiaramente a costi piu' elevati, io non inganno nessuno dicendo che e' bellissimo e che e' il miglior elicottero in giro!
Premetto che il Thunder bird io lo faccio 219 euro con 1 motorino di coda in piu'.
Poi a questo ragazzo ho spedito:
1 elicottero con radio
1 batteria originale da 700
1 caricabatt per suddetta batt
1 training kit
1 motorino coda extra
1 cd con simulatore + cavo per il pc
1 batteria lipo da 1200
1 caricabatt. lipo
1 ricambio astina di carbonio per totore principale
Se questo vuol dire fottere le persone ditemelo.
CMQ VISTO CHE ERA IN CONTRASSEGNO MI FAI IL PIACERE DI RIFIUTARLO E RIMANDARLO AL MITTENTE, se poi sarai cosi' gentile da rimpborsarmi le spese di spedizione te ne saro' grato.
Saluti Renato
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 05, 13:06   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-01-2005
Messaggi: 11
Chiedo in anzi tutto a Renato scusa, se si è sentito offeso..
ma come ho già detto a lui..la mia "esclamazione" nn era per sminuire il signor renato che è una persona seria e gentile e molto paziente...
era solo per risp al signor che mi ha detto, un altro prezzo....
Io nn ho niente da aggiungere,e posso solo dire che sono conteto del prezzo e del prodotto che il signor renato mi ha venduto..MA ATTENZIONE lo ribadisco io nn volevo offendere l'immagine di renato..
poi ogniuno capisce come vuole..
GRAZIE
e di nuovo scusa
franbon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 05, 15:06   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-10-2004
Messaggi: 29
Citazione:
Originally posted by franbon@07 gennaio 2005, 13:06
Chiedo in anzi tutto a Renato scusa, se si è sentito offeso..
ma come ho già detto a lui..la mia "esclamazione" nn era per sminuire il signor renato che è una persona seria e gentile e molto paziente...
era solo per risp al signor che mi ha detto, un altro prezzo....
Io nn ho niente da aggiungere,e posso solo dire che sono conteto del prezzo e del prodotto che il signor renato mi ha venduto..MA ATTENZIONE lo ribadisco io nn volevo offendere l'immagine di renato..
poi ogniuno capisce come vuole..
GRAZIE
e di nuovo scusa

Non posso non replicare anche io......ho acquistato il TB su ebay.....asta finita a 232,00 euro circa tre mesi fà.....poi ho conosciuto Renato che se anche non ho acquistato il TB da lui si è dimostrato una persona eccezzionale e qualificata.....poi gli ho comprato anche un o Zoom 400 e mi stà aiutando pian pianino a crescere nel mondo dell'elimodellismo. Posso portare la mia pur minima esperienza: Il TB è un'ely favoloso ......per andare per terra perchè con poco si ripara e si rimette in opera, se volete imparare a pilotare un'ely "dal vero" è l'unico strumento che ha un rapporto qualità-prezzo favoloso. In piu' c'è Renato che si è dimostrato fantastico nel farmi quasi a ogni mia ordinazione dei regalini che non sono niente male........per me che non ho un negozio vicino e comunque gente appassionata come me in zona è molto importante. Concludo......W L'elymodellismo.....E' Fantastico.
claudiopaolini non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 05, 16:55   #14 (permalink)  Top
S_Ciambra
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originally posted by franbon@07 gennaio 2005, 12:06
era solo per risp al signor che mi ha detto, un altro prezzo....
Sarei io, giusto?
Guarda che io ho citato prezzi su eBay ma poi ho chiarito la differenza tra questo "mercato" parallelo e l'acquisto in negozio.
Solo per chiarire...
Saluti
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Il frenafiletti mi ha fregato! not103 Elimodellismo Motore Elettrico 21 09 maggio 09 09:17
ma che vuol dire? cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 3 30 dicembre 07 12:08
E facile a dire..... f.alberto Aeromodellismo Alianti 12 26 dicembre 06 11:58
Cosa vuol dire trimmaggio???me lo sapreste dire? Riccardomus Elimodellismo in Generale 5 28 dicembre 04 11:33
Chi mi sa dire.... porcu69 Aeromodellismo 30 06 agosto 04 13:25



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002