| | #14 (permalink) Top | |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-12-2005
|
Ciao ragà, i primi voli li facevo con un regolatore aling esc brushless da 25A, motore mb2040-h 3600 rpm, beh forse non lo avete visto il video ma vola da favola (http://trexclubolzano.altervista.org/index.php?p=video), scusate ma dite ad hurrican1 se a mai visto uno hughes 500 reale volare a testa ingiù. Pensate quei poveri piloti dentro, un consiglio, cambiate anche il passo, non serve il negativo, con stick al minimo mezzo grado di passo positivo e non avrete più problemi! Ciao a tutti, divertitevi a fare un buon volo reale. Ciao Tommy (Maschio) troppo forte, fai il bravo in quel di Brescia mi raccomando. |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User |
la mia era solo una domanda per capire quello che si poteva fare con il peso della fusoliera Per quanto riguarda l'acrobazia con gli eli veri il web ne è pieno di filmati La fusoliera è carina ma se averla significa limitersi a farsi un voletto tranquillo tranquillo me lo faccio con l'aliante mi annoierei dopo pochi giorni ciao p.s. non sono un maestro dell'acrobazia come molti dicono di essere ma il volo acrobatico mi affascina per la sua complessità da eseguire con l'eli ciao Citazione:
| |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
quel mio amico pilota che mi fa provare il BELL 206 vero, mi ha detto che non possono fare certe cose,come i modelli.... Enzo se hai qualche link di video,passamelo sono curioso.. ps. con la fusoliera non serve il negativo xkè immagino che a causa del peso stesso, quando togli potenza viene giù a piombo..insomma è un pò come volare con una VACCA in CINTA!! | |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| Ciao Tommy Data registr.: 15-10-2005 Residenza: Adro
|
Piccolo spezzone di volo con la fuso. Tanto per farvi capire... Cmq in aria stà bello fermo !
__________________ Perchè tutte le risorse di ricerca di forme intelligenti di vita sono rivolte fuori dalla terra ? ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Tommystre : 07 febbraio 07 alle ore 23:33 |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | http://video.google.com/videoplay?do...938&q=rooivalk questo è uno ma ce ne sono tanti Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |