Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 febbraio 14, 16:05   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-10-2013
Messaggi: 50
Lightbulb Marchi e Produttori Europei...quali ?

Salve a tutti.
Esistono, nell' elimodellismo (così come nel modellismo in generale), ditte europee che al di là del marchio producono modelli derivanti da progetti propri?
Non è assolutamente una questione discriminativa nei confronti della restante parte del mondo, ma più mi appassiono a questo mondo e più sono confuso da marchi originali, ditte che rimarchiano i prodotti, cloni, controcloni, ecc.
Mi piacerebbe sapere, nel momento in cui acquisto (e quindi nel momento in cui caccio gli zecchini), cosa vado a comprare.

es. In merito ad una informazione riguardante la Scorpio (indicatami come italiana)mi è stato risposto che l'elicottero Scorpio "x" fondamentalmente è il Walkera "y".

Cosa significa?
La Scorpio produce un elicottero simile a quello della Walkera?
La Walkera produce per la Scorpio che poi li rimarchia ???
La Walkera di dov'è????

Potreste gentilmente indicarmi i marchi (europei e non) che conoscete con le rispettive provenienze e qualità dei prodotti ??

Grazie per le informazioni, spero possano essere utili per ampliare la conoscenza di tutti gli utenti.
haicapitocome? non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 16:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darkflight
 
Data registr.: 10-01-2006
Residenza: Milano
Messaggi: 2.545
Invia un messaggio via MSN a Darkflight
Ciao, la domanda è interessante per quanto secondo me di difficile risposta data una cosa che si chiama globalizzazione. L'HC3, per esempio, è sul mercato anche come Bavarian Demon. Brain è anche nota come Icon. Comunque, nello specifico io non so rispondere. Così, pour parler...
__________________
Ingredienti per una persona: 1 Blade MSR - 1 Blade Nano-CPX - 1 T-Rex 250 SE - 1 T-Rex 500 ESP/Super Cobra - 1 T-Rex 550 DFC - 1 Spektrum DX8 - Una bella grattata di... http://www.youtube.com/playlist?list...eature=mh_lolz
Darkflight non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 17:36   #3 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Ciao, la domanda è interessante per quanto secondo me di difficile risposta data una cosa che si chiama globalizzazione. L'HC3, per esempio, è sul mercato anche come Bavarian Demon. Brain è anche nota come Icon. Comunque, nello specifico io non so rispondere. Così, pour parler...
Ciao Max,
tu parli di roba tosta, se si parla di walkera, skorpio ecc.. non c'è da perderci il sonno.
IMHO!!

Ultima modifica di laser02 : 06 febbraio 14 alle ore 17:41
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 18:02   #4 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di coderzone77
 
Data registr.: 10-05-2008
Residenza: Roseto (TE)
Messaggi: 10.508
Uolchera, prego.
coderzone77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 febbraio 14, 19:22   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 16-06-2009
Residenza: Milano
Messaggi: 16.172
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Uolchera, prego.
Mister uolchera....buona sera.
laser02 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 14, 12:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di RRRappy50
 
Data registr.: 30-05-2006
Residenza: Marte
Messaggi: 7.329
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da coderzone77 Visualizza messaggio
Uolchera, prego.
Com'era la canzone?

"Che fretta c'era....di comprarsi un uolchera..."

E me lo domando pure io....
__________________
Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
RRRappy50 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 14, 22:36   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di windsurfer
 
Data registr.: 08-05-2012
Residenza: Trieste
Messaggi: 8.393
Citazione:
Originalmente inviato da haicapitocome? Visualizza messaggio
Salve a tutti.
Esistono, nell' elimodellismo (così come nel modellismo in generale), ditte europee che al di là del marchio producono modelli derivanti da progetti propri?
Non è assolutamente una questione discriminativa nei confronti della restante parte del mondo, ma più mi appassiono a questo mondo e più sono confuso da marchi originali, ditte che rimarchiano i prodotti, cloni, controcloni, ecc.
Mi piacerebbe sapere, nel momento in cui acquisto (e quindi nel momento in cui caccio gli zecchini), cosa vado a comprare.

es. In merito ad una informazione riguardante la Scorpio (indicatami come italiana)mi è stato risposto che l'elicottero Scorpio "x" fondamentalmente è il Walkera "y".

Cosa significa?
La Scorpio produce un elicottero simile a quello della Walkera?
La Walkera produce per la Scorpio che poi li rimarchia ???
La Walkera di dov'è????

Potreste gentilmente indicarmi i marchi (europei e non) che conoscete con le rispettive provenienze e qualità dei prodotti ??

Grazie per le informazioni, spero possano essere utili per ampliare la conoscenza di tutti gli utenti.
Walkera ha sede a Guangzhou, Cina. Scorpio acquista e rivende col suo marchio (ma anche col marchio originale) almeno da Walkera e Nine Eagles, non so se ha altri fornitori, di questi due ho esperienza diretta.
__________________
ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
windsurfer non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Produttori D245 FS Albjal Ferromodellismo 21 02 aprile 11 18:04
Produttori mikiko Mezzi Terrestri 23 20 aprile 09 21:32
Marchi Aereomodellismo afratton Aeromodellismo Principianti 3 02 aprile 09 16:24
modello a scoppio: marchi, rapporto prezzo qualità maxtamiya Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 20 luglio 07 21:39
Produttori di LIPO Tamanaco Batterie e Caricabatterie 62 06 luglio 07 22:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002