Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 07, 20:01   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtamiya
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Nevegal (Belluno)
Messaggi: 310
Immagini: 20
Invia un messaggio via MSN a maxtamiya
Exclamation modello a scoppio: marchi, rapporto prezzo qualità

Ciao a tutti.
io sono un possessore di auto elettrica e quindi di quelle a scoppio non ne so nulla.
sono qui per chiedere un parere a voi esperti in quanto un mio amico vorrebbe comperarsi un modello a scoppio scala 1:8.
vi chiedo quindi se vi va di darmi qualche dritta su quelle che sono le marche più diffuse, i siti e un'idea di prezzo di automodelli anche usati da valutare per avvicinarsi al vostro mondo.
Grazie Ciao Max
maxtamiya non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 20:15   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da maxtamiya
Ciao a tutti.
io sono un possessore di auto elettrica e quindi di quelle a scoppio non ne so nulla.
sono qui per chiedere un parere a voi esperti in quanto un mio amico vorrebbe comperarsi un modello a scoppio scala 1:8.
vi chiedo quindi se vi va di darmi qualche dritta su quelle che sono le marche più diffuse, i siti e un'idea di prezzo di automodelli anche usati da valutare per avvicinarsi al vostro mondo.
Grazie Ciao Max
beh ma che categoria vuole fare? poi comunque l'1:8 ha un costo piu elevato, sia come prezzo iniziale, sia come pezzi di ricambio, sia come motori, come miscela, gomme.... magari dicci la categoria che vuole fare, pista, off, monster, rally... se invece va sull'1:10 c'è l'on-road...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 20:39   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di iv3syl
 
Data registr.: 12-07-2006
Residenza: Pordenone
Messaggi: 996
Invia un messaggio via MSN a iv3syl
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
beh ma che categoria vuole fare? poi comunque l'1:8 ha un costo piu elevato, sia come prezzo iniziale, sia come pezzi di ricambio, sia come motori, come miscela, gomme.... magari dicci la categoria che vuole fare, pista, off, monster, rally... se invece va sull'1:10 c'è l'on-road...
Se inzia con la pista io consigliere una rally game per iniziare a mio avviso è l'ideale. Poi manu non è vero che sull'1/10 i costi sono inferiori....certo un treno di gomme costa meno ma quanto dura? Il cambio, i cuscinetti il reggispinta quanto costa e quanto dura?
Purtroppo il nostro hobby è costoso in qualsiasi categoria!
iv3syl non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 20:42   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da iv3syl
Se inzia con la pista io consigliere una rally game per iniziare a mio avviso è l'ideale. Poi manu non è vero che sull'1/10 i costi sono inferiori....certo un treno di gomme costa meno ma quanto dura? Il cambio, i cuscinetti il reggispinta quanto costa e quanto dura?
Purtroppo il nostro hobby è costoso in qualsiasi categoria!
il paragone va fatto tra una pista 1:10 e una pista 1:8. a parità di categoria l'1:10 costa meno...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 21:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di maxtamiya
 
Data registr.: 31-05-2007
Residenza: Nevegal (Belluno)
Messaggi: 310
Immagini: 20
Invia un messaggio via MSN a maxtamiya
Exclamation modello a scoppio: marchi, rapporto prezzo qualità

Scusate.
Allora in realtà il mio amico è mio cognao è svedese e è schizzato .... visto che adora le harley...
Credo intenda comprarsi un modello sole per piacere personale per correre contro un suo amico infatti cerco 2 modelli usati da comperare.
Vuole la scala 1:8 .... il perchè??? non lo so io personalmente corro con una tamiya 1:10 tt01 .
ditemi voi... mi fido, credo cerchi un modello che possa far e sia un po di pista che fuori pista senza grandi pretese
Che ne dite? Che gli consigliamo e che siti mi consigliate???
Grazie Maxtamiya
maxtamiya non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 09:19   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Manu11
 
Data registr.: 08-10-2006
Residenza: Udine
Messaggi: 4.294
Citazione:
Originalmente inviato da maxtamiya
Scusate.
Allora in realtà il mio amico è mio cognao è svedese e è schizzato .... visto che adora le harley...
Credo intenda comprarsi un modello sole per piacere personale per correre contro un suo amico infatti cerco 2 modelli usati da comperare.
Vuole la scala 1:8 .... il perchè??? non lo so io personalmente corro con una tamiya 1:10 tt01 .
ditemi voi... mi fido, credo cerchi un modello che possa far e sia un po di pista che fuori pista senza grandi pretese
Che ne dite? Che gli consigliamo e che siti mi consigliate???
Grazie Maxtamiya
ehm, pista e fuori pista... cioè asfalto e sterrato... beh, le pista sono da escludere a questo punto, le rally anche, le off sarebbe meglio lo sterrato... rimane il monster... con quelli puoi farci tutto, cambiando anche le gomme ci puoi girare su asfalto senza particolari problemi (forse qualche capottamento ogni tanto )... vai su savage x o MTA4, però a me piace di piu il savage... con meno di 500€ lo compri nuovo...
__________________




Manu11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 11:19   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ombralonga
 
Data registr.: 02-10-2006
Residenza: A casa dei miei... ;)
Messaggi: 279
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Manu11
ehm, pista e fuori pista... cioè asfalto e sterrato... beh, le pista sono da escludere a questo punto, le rally anche, le off sarebbe meglio lo sterrato... rimane il monster... con quelli puoi farci tutto, cambiando anche le gomme ci puoi girare su asfalto senza particolari problemi (forse qualche capottamento ogni tanto )... vai su savage x o MTA4, però a me piace di piu il savage... con meno di 500€ lo compri nuovo...

Forse meglio un Truggy?
__________________
Adiós muchacho
ombralonga non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 07, 21:39   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di eliskyosho
 
Data registr.: 27-05-2007
Residenza: militello v.c
Messaggi: 1.011
scusate, ma cosa è il reggi spinta? anke il tmaxx revo o cen genegiss cen sono buoni come moster, purtoppo specialmente il cen il genesiss il 7.7 costa 849€...
grazie
eliskyosho non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servo di coda e rapporto qualità prezzo andrea_pax Elimodellismo Principianti 5 04 gennaio 08 19:01
Consiglio motore - qualità/prezzo Benia Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 2 13 maggio 07 09:42
t-rex rapporto qualita-prezzo capitandany Elimodellismo Principianti 4 06 febbraio 07 01:56
Batterie lipo 3 celle: il miglior rapporto qualità prezzo? alex85 Aeromodellismo Volo Elettrico 42 26 giugno 06 13:25
miglior rapporto qualità prezzo drinu Elimodellismo in Generale 19 08 luglio 05 20:31



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002