| | #31 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Il giorno che mi deciderò, sarei pù propenso a prenderne uno mini o medio, senza motori in coda, ma con trasmissione. Come ho già detto, l'elicottero è una macchina affascinante, dal punto di vita meccanico e non vorrei surrogati. Per un motore da videoregistratore non ci vuole un modello un po' più grande?
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #33 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
| Citazione:
e non ti vendono i ricambi se non sei cliente! RDM!! Poi si lamentano che la gente compera all'estero! Giao | |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 25-05-2004 Residenza: Pomezia
|
Aggiungo che qui http://www.hobbyjapan2000.com/store/prodde...p?prod=DRAFL22D lo vendono a 109 !! Ciao Ciao! |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2003 Residenza: Roma
|
Si comprare all'estero conviene ma si va incontro a molti inconvenienti: Spese di spedizione minimo 25-30. Iva e dazio Doganale xx secondo come gli gira alla dogana. Possibilità che il pacco venga bloccato poiche' contiene un apparato ricetrasmissivo. Se arriva guasto bisogna rispedire il tutto al venditore pagando le spese di spedizione. Cifra ipotetica finale di acquisto 110 eli + 25 s.s. + 20 dogana = 155 forse Se si compra in Italia ad un prezzo onesto che sicuramente è maggiore della somma ipotetica di 155 si ha almeno la garanzia che se il coso non funziona lo rendiamo a chi ce lo ha venduto in cambio di un'altro o ci facciamo restituire i soldi. Dico questo poichè alcuni amici mi hanno chiesto di prendergli degli elicotteri da hongkong e tre sono arrivati guasti, hanno iniziato a rompere le scatole a me per farsi rimborsare dal fornitore ecc.. Io non ci ho preso un centesimo ho anticipato i soldi con la mia carta di credito e mi sono pure sentito responsabile nei loro confronti, iniziando a cercare i pezzi di ricambio per loro. Quindi se uno può se lo compra da solo all'estero senza garanzia e sa a cosa va incontro altrimenti deve mettere in conto che la possibilità di rompere le scatole al prossimo va pagata |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Vedo delle offerte allucinanti 500.000 delle vecchie lire per mini elicotteri senza: Radio,Giroscopio,Servi variatore e Ricevente praticamente con quella cifra ci vendono un tubo di carbonio da 30cm uno speed 300, 4 pezzetti di acciaio per il telaio e una ruota dentata con due pezzi di plastica chiamate pale e la trasmissione composta da un tubo di alluminio ma dai saranno si e no 50euro tutto!!!!!!!! Poi si lamentano se il mercato è in crisi, stiamo al limite del penale questa è circonvenzione di incapaci di intendere e volere.
| |
| | |
| | #37 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
ma tu ce li vedi i commercianti italiani a contattare la fabbrica? prima dovrebbero sapere chi li produce, poii parlare il cinese, e voler spendere in telefonate o peggio in viaggi all' estero...... chi fa' tutto cio' vuole essere pagato, chi non lo fa' non sperare che si attrezzi. la mia impressione e' piu' che altro che qualche grossa ditta' faccia cio' e vuole essere pagata, ma il piccolo negoziante sotto casa, cosa vuoi che faccia? si rivolge alla ditta italiana o europea e compra a quei prezzi.... guarda che come tu' vuoi la garanzia, e metti nel conto l' eventuale spedizione indietro, anche il commerciante ce la mette, non ti regala mica niente, solo che se tu' acquisti all' estero, e ti arriva rotto, non piangi con nessuno, e paghi, se ti arriva rotto dal negozio invece pretendi,,,,,, be' la pretesa va' pagata.... cosi' come il tempo di documentarsi.... cercare,,,, telefonare.... considera, che poi spesso chi importa, non gli conviene neanche mandare in cina, piuttosto usano per pezzi di ricambio.... vogliamo fare un po' di conti in tasca al negoziante? ho preso a hong kong lo zoom 400, che una persona del forum vende in italia a 250 euri..... ho speso 156 euri inclusa la spedizione assicurata, e non ho pagato dogana se pagavo la dogana mi venivano circa altri 40 euri siamo a 200.... se consideri un' ulteriore 10% per spese di ammortamento (in caso che arrivi guasto, luce, affitto) arriviamo a 220 euri aggiungici un' altro 10% di ricarico lordo (ci deve pure pagare le tasse) arriviamo a 242 euri...... non e' detto che quella paersona, come facente parte del forum non te lo dia a quel prezzo....... e tutti i rischi se li accolla lui.... p.s. considerate che per uno stipendio lordo di 1500 euri( e' molto????) dovra' fare 15000 euri di fatturato..... il che vuo dire 60 eli al mese.... quindi o comperiamo molto, o il nostro amico chiudera.... oppure fara' dei ricarichi superiori su deglio oggetti di valore assoluto inferiore, dove non ti accorgi che c'e' il 40% e ne vende molti di piu' visto il prezzo inferiore... l' utopia e' bella cosi' come volare , ma purtroppo ci dobbiamo scontrare con la realta' e la forza di gravita'.... p.s. l' amico questo mese, non mangera.. i suoi 60 elicotteri che ha ritirato, non sono stati un' affare.... un concorrente li ha messi a 234 euri..... be' ancora non ci ha perso ma quasi...
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |