| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ADME:B:EOT:IT:3 Guarda bene anche le altre offerte del venditore che non mi sembrano malvage. Dipende come vuoi approcciare all'impresa, io personalmente preferisco smontare modificare rifafre anzichè partire con un modello già semi perfetto. E' anche vero che alla fine spendi di più e poi ti compri pure il modello nuovo ma vuoi mettere la soddisfazione e il divertimento senza contare che impari tantissimo. | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
Io ne ho preso uno lunedi con la spedizione 111e e anche pagando iva e dazi se mai fosse con 150e dovremo starci. Il tipo se ne è gia venduti 14 di fila dai feedback sembra tranquillo. Comunque anche quello a 199$ non era male dovrebbe essere un Colco con un pò di accessori e doppio pacco batterie, considerando che in Italia entrambi li vendono sopa i 200e direi che non è male. |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque contatta il venditore in Inglese per i dettagli, se non lo parli usa un traduttore web tipo altavista.it che per capirsi funziona perfettamente. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
mi sono appena iscritto a questo forum e proprio per chiedere consigli riguardo un elicottero l'honey bee comprato su eBay, e comprato proprio da goldrust1 (il commento di zefmc del 10 novembre è il mio), a tal proposito ti volevo dire che devi pagare per forza con paypal, e devi avere una qualsiasi carta di credito, (anche la postpay dovrebbe andar bene) ti crei il tuo account in modo molto semplice (chisssa perché ma quando devono prendere soldi è sempre semplice e ricordati di inserire il totale con le spese di spedizione, o se hai dubbi e meglio che li contatti per sapere a quanto ammontano, io ad esempio ho pagato 35 dollari e il pacco mi è arrivato direttamente dalla cina.Ora vorrei porre io una domanda, il mio modello è arrivato con le pale lente, ora vorrei sapere se le devo stringere forte o lasciarli cosi, io ho provato a stringerle un po' e a formare una croce il più possibile precisa, ma ad occhio si sà quanto si può essere precisi, e il modello mentre do' motore tende ad andare a destra e indietro, ora se tento di correggere quando si stacca dal suolo mi parte a sinistra. Premetto che è la prima volta che tocco un eli e ne so abbastanza poco, le istruzioni sono per giunta in inglese e ne capisco anche di meno :-) Spero in un vostro aiuto prima di ridurlo in briciole :-) Ciao ciao | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Stringile appena perchè stiano ferme; non importa lo squadro, sarà la forza centrifuga (centripeta per i puristi) a tenerle nella posizione esatta. ...prima o poi mi sa che ci casco anch'io coi frullatori!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |