| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2003 Residenza: Roma
|
Si comprare all'estero conviene ma si va incontro a molti inconvenienti: Spese di spedizione minimo 25-30. Iva e dazio Doganale xx secondo come gli gira alla dogana. Possibilità che il pacco venga bloccato poiche' contiene un apparato ricetrasmissivo. Se arriva guasto bisogna rispedire il tutto al venditore pagando le spese di spedizione. Cifra ipotetica finale di acquisto 110 eli + 25 s.s. + 20 dogana = 155 forse Se si compra in Italia ad un prezzo onesto che sicuramente è maggiore della somma ipotetica di 155 si ha almeno la garanzia che se il coso non funziona lo rendiamo a chi ce lo ha venduto in cambio di un'altro o ci facciamo restituire i soldi. Dico questo poichè alcuni amici mi hanno chiesto di prendergli degli elicotteri da hongkong e tre sono arrivati guasti, hanno iniziato a rompere le scatole a me per farsi rimborsare dal fornitore ecc.. Io non ci ho preso un centesimo ho anticipato i soldi con la mia carta di credito e mi sono pure sentito responsabile nei loro confronti, iniziando a cercare i pezzi di ricambio per loro. Quindi se uno può se lo compra da solo all'estero senza garanzia e sa a cosa va incontro altrimenti deve mettere in conto che la possibilità di rompere le scatole al prossimo va pagata |
| | |
| Bookmarks |
| |