Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 14 agosto 06, 12:48   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
quale sciegliere

ho visto su e bay due modelli di cui uno se ne era già parlato qui.
il primo è un bimotore quindi per virare usa la differenza di spinta dei due motori, ma il secondo che è cmq un due canali, come va? secondo voi quale dei due è migliore...c'è anke una piccola differenza di prezzo, cmq siamo sulla fascia che intendevo spendere, max 50€...lo so che magari per voi fanno schifo, ma dovendo fare un regalo e nn sapendo nemmeno se poi possa effettivamente piacere nn mi va di spendere più soldi per una cosa che magari usa una volta e poi resta la.....e poi queste almeno sono offerte complete se nn sbaglio quindi almeno nn deve spendere soldi per altre cose....poi ovviamente se interessanto prenderà lui qlcs di più serio....
i due link sono:
http://cgi.ebay.it/CESSNA-RADIOCOMAN...QQcmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/Remote-Control-2-...QQcmdZViewItem
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 13:04   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao io ho avuto il primo dei due che hai postato, ci ho fatto circa una cinquantina di voli.....voli!....cose da cardiopalma...pero' tieni conto che sono modellista da un sacco di tempo quindi so cosa fare in manovra... il secondo mi sembra un pelo piu' furbo perche' ha il direzionale, sara' piu' facile gestirlo perche' il sistema dei due motori lascia molto a desiderare nelle virate per il resto mi sembrano uguali, tutto motore sale poco motore scende.....tirando le conclusioni: il secondo dovrebbe essere piu' manovrabile del primo...(intendo come virata)... per il prezzo...e' una tua scelta personale.

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 13:05   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
ho trovato anke questo da un venditore tedesco
http://cgi.ebay.it/NUOVO-AEREOPLANO-...QQcmdZViewItem

o questo, anke se è un elicottero....

http://cgi.ebay.it/NUOVO-AEREOPLANO-...QQcmdZViewItem


voi che mi consigliate?
questo venditore non ha l'opzione compralo subito, però penso che si dovrebbe riuscire a fare offerte nn troppe alte e nn vedo prezzo di riserva....i feedback sono al 98%, è consigliabile?

il negozio on line è questo
http://stores.ebay.it/HF-Trade-GmbH-Hamburg
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 13:10   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao sembrava quello che ho visto al campo che aveva sia cabra e picchia e destra sinistra ma leggendo le specifiche del venditore mi accorgo che e' uguale agli altri due, l'unica differenza e' che essendo piu' grande dovrebbe.....dico dovrebbe.....ma non prenderlo come oro colato, essere piu' stabile.
viste le caratteristiche di tutti e tre imodelli, ....simili....scegli quello che preferisci

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC

Ultima modifica di asiatic : 14 agosto 06 alle ore 13:19
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 13:59   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
grazie delle risposte....le conclusioni erano le stesse che bene o male avevo fatto ank'io....quello con il motore singolo e il direzionale sembra più serio, l'altro un po' più giocattolo...però esteticamente è molto bello con i due motori....certo che se uno ha anke un minimo problema e gira più lento dell'altro l'aereo tende a tirare sempre da quel lato....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 06, 14:11   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
ciao.....ottima osservazione, difatti, io volavo.....volava!...dove decideva lui e qualche volta mi dava retta ma non sempre, col direzionale dovrebbe rispondere meglio, pero' io quello col direzionale non l'ho mai avuto, anche perche' se lo trovavo lo compravo al posto del primo......sembra piu' affidabile.....ma!?!....in fin dei conti sono tutti e tre dei giocattoli, prendili come tali e se si rompono non ti arrabbiare piu' di tanto.....gli aerei sono tutta un'altra cosa!

ciao ciao ciao by
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
p-40 warhawk, pd51 e spitfire, quale si e quale no dadoelella Aeromodellismo Principianti 6 21 giugno 07 15:58
quale servo su quale canale Shark981 Elimodellismo Principianti 5 02 maggio 07 09:18
quale sciegliere edoardo139 Elimodellismo Principianti 3 25 gennaio 07 01:12
Quale motore e quale elica usare? Riduttore? flanagan Aeromodellismo Volo Elettrico 22 15 aprile 05 18:59
cosa sciegliere?? Rikyfly74 Elimodellismo in Generale 36 20 novembre 04 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002