| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
http://www.epp-fly.de/ http://www.e-heli-shop.de/shop/index.php?cPath=58_59
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
p.s. lo hanno spedito via posta ordinaria (air parcel) , e spero che prima o poi arrivi, ma se lo richiedi hanno anche altre spedizioni!!! http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...me=STRK:MEWA:IT p.s. all' arrivo richi la dogana, ma ... chi non risica non rosica!!!!
__________________ 73 de davidea!!! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Amministratore |
Non si puo' paragonare il mercato Tedesco con il nostro, infatti a parte i numeri di vendita li ci sono mentalita' differenti per il mdoellismo, basta solo notare che la maggior parte dei supermercati ha la sezione modellismo e che in molti parchi c'e' lo spazio per volare con gli slowflyer. Per il resto cmq anche da noi i distributori si stanno svegliando, basta che guardi i listini di Safalero che tende a mantenersi piuttosto basso, ed il prezzo maggiore e' effettivamente maggiore a causa delle tasse italiane.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io spero solo che la globalizzazione non funzioni al contrario e che non siano gli altri Paesi ad adeguarsi ai nostri prezzi, come è successo per la benzina! Tanto per la cronaca e con un po' di OT, ho comprato di recente in Germania due memory card per la fotocamera a 50E; da noi, stesso tipo e marca costa solo 150E.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-09-2003 Residenza: Roma
|
Si comprare all'estero conviene ma si va incontro a molti inconvenienti: Spese di spedizione minimo 25-30. Iva e dazio Doganale xx secondo come gli gira alla dogana. Possibilità che il pacco venga bloccato poiche' contiene un apparato ricetrasmissivo. Se arriva guasto bisogna rispedire il tutto al venditore pagando le spese di spedizione. Cifra ipotetica finale di acquisto 110 eli + 25 s.s. + 20 dogana = 155 forse Se si compra in Italia ad un prezzo onesto che sicuramente è maggiore della somma ipotetica di 155 si ha almeno la garanzia che se il coso non funziona lo rendiamo a chi ce lo ha venduto in cambio di un'altro o ci facciamo restituire i soldi. Dico questo poichè alcuni amici mi hanno chiesto di prendergli degli elicotteri da hongkong e tre sono arrivati guasti, hanno iniziato a rompere le scatole a me per farsi rimborsare dal fornitore ecc.. Io non ci ho preso un centesimo ho anticipato i soldi con la mia carta di credito e mi sono pure sentito responsabile nei loro confronti, iniziando a cercare i pezzi di ricambio per loro. Quindi se uno può se lo compra da solo all'estero senza garanzia e sa a cosa va incontro altrimenti deve mettere in conto che la possibilità di rompere le scatole al prossimo va pagata |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-11-2004
| Citazione:
Vedo delle offerte allucinanti 500.000 delle vecchie lire per mini elicotteri senza: Radio,Giroscopio,Servi variatore e Ricevente praticamente con quella cifra ci vendono un tubo di carbonio da 30cm uno speed 300, 4 pezzetti di acciaio per il telaio e una ruota dentata con due pezzi di plastica chiamate pale e la trasmissione composta da un tubo di alluminio ma dai saranno si e no 50euro tutto!!!!!!!! Poi si lamentano se il mercato è in crisi, stiamo al limite del penale questa è circonvenzione di incapaci di intendere e volere.
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |