| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-07-2011 Residenza: Mongardino d'Asti
| Citazione:
Qualunque industria è libera di proporre sul mercato un determinato tipo di oggetto, innovativo, accattivante, più grande in questo caso. E' un obbligo di mercato. Nessuno è però obbligato all'acquisto, come nel settore automotive esistono i SUV ed amenità del genere cui chiunque sia in grado di pagare può entrare in possesso. Avere un mezzo del genere non significa saperlo condurre, esattamente come un modello. In un sistema ideale dovrebbe essere la cognizione del singolo a prevalere e "guidare" il soggetto all'acquisto consapevole. Ovviamente la condizione è da considerarsi utopica..
__________________ Fabio Henseleit TDR; Synergy E7; Hirobo EMBLA. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
beh Dado su questo non sono troppo d'accordo. Nel mettere sul mercato macchine sempre piu' performanti non e' deprecabile, se vengono progettate con i necessari livelli di sicurezza strutturale. Adottare adeguati livelli di sicurezza nell'uso e' compito nostro, non dei produttori. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Sospeso |
Mi pento... mi pento... ora faccio solo elicotteri ma in passato ho fatto tutto il radiocomandabile: - alianti -aerei glow -macchinine 1/8 - barche a vela mi mancavano i sommergibili e gli elicotteri. I primi li ho tralasciati e mi sono scimmiato sui secondi |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Questo mi sembra un ragionamento oltre che assurdo, troppo estremo.. Se seguissimo questa filosofia non esisterebbero le Ferrari, i letti a castello e nemmeno i coltelli da macellaio..
__________________ T-Rex 550 DFC 3GX + Spektrum DX8 + T-Rex 550E v2 + Blade 450 3D Multiplex Solius 2160mm |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |