| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-08-2004
|
Il motorino a più o meno 3 ore di volo... non sembra stanco... Il problema è che non so come si setta bene il giro... Su di esso c'è una vite dove c'è scritto "Gain"... penso sia quella da regolare, ma è già al massimo... Mentre l'altra vite è quella che regola i 2 led rosso e verde... dovrei agire su quella??? |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| UserPlus |
io, non ho ben preciso come si comporta il giro, ma penso che lui rilevi un movimento e poi comandi in maniera da contrastare , aumentando la velociti del rot di coda finche non si blocca il movimento, e contemporaneamente sommare il segnale proveniente dalla radio, penso, ma non ne sono sicuro, che se il motorino sta' iniziando a perdere potenza, lui, non controlli cio, ma si limiti a comandare il contrasto, cio' lo deduco dal fatto che sul mio piccolo, quando ho sostituito provvisoriamente il motorino del rotore di coda con il motorino dell' ottica della playstation, il comportamento che avevo era proprio quello li, dopo il 50% di gas, non contrastava piu', ma al 50% anche se contrastava, se io volevo girare a sx, non lo faceva, non avendo abbastanza potenza. poi il dragon non so come si comporti, tutto dipende dal genio di chi ha implementato il firmware. quando mi sono arrivati i motorini di coda, e li ho montati in coppia, ho regolato il gain al massimo (te ne accrogi perche' dall' altro lato non corregge niente), e poi il mix, fino a non avere nessuna tendenza a rotare con lo stick intorno al 75%.
__________________ 73 de davidea!!! |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
|
Ragazzi, ho un dubbio enorme...+ Quando muovo lo stik del rotore di coda, è la coda o il muso dell'eli che deve seguire i comandi?? Cioè... se giro lo stik a sinistra, è la coda che deve andare a sinistra o il muso??? Io ora volo che quando giro lo stik a sinistra, la coda va a sinistra e il muso a destra!!Va bene così????? Fatemi sapere... Ciao... |
| | |
| | #29 (permalink) Top |
|
Si volevo sapere se muovendo lo stk del rotore di coda... la coda girava nel senso dello stik.... o era il muso che seguiva lo stik... Un'altra cosa... Quanto pesa il vostro Hummingbird??? Il mio pronto al volo... 285 grammi!!!! :roll: Che ne pensate è troppo??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |