Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 maggio 05, 11:54   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Unhappy

Salve ragazzi, avevo pensato di provare un modello elettrico. Sinceramente l' Hummingbird elite 3d pro mi convince tanto. L'unica cosa e che anche questo ha gli ingranaggi per il rotore anziche la cinghia dentata, proprio come lo Zoom.. Secondo voi questoparticolare rappresenta un a vantaggio una pecca..??? Magari qualche condiglio di chi gia ce l'ha.. Saluti..
__________________
... volo piano ma volo!

Ultima modifica di Traffyc : 31 maggio 06 alle ore 18:51
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 14:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di squizzy
 
Data registr.: 27-12-2004
Residenza: Ancona (fabriano)
Messaggi: 658
Invia un messaggio via MSN a squizzy
Citazione:
Originally posted by Traffyc@26 maggio 2005, 10:46
Salve ragazzi, avevo pensato di provare un modello elettrico. Sinceramente l' Hummingbird elite 3d pro mi convince tanto. L'unica cosa e che anche questo ha gli ingranaggi per il rotore anziche la cinghia dentata, proprio come lo Zoom.. Secondo voi questoparticolare rappresenta un a vantaggio una pecca..??? Magari qualche condiglio di chi gia ce l'ha.. Saluti..
per qnt ne so io.... l'inganaggio si rompe" abbastanza facilmente (sicuramente meno del motore di coda)
squizzy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 15:05   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Traffyc@26 maggio 2005, 10:46
Salve ragazzi, avevo pensato di provare un modello elettrico. Sinceramente l' Hummingbird elite 3d pro mi convince tanto. L'unica cosa e che anche questo ha gli ingranaggi per il rotore anziche la cinghia dentata, proprio come lo Zoom.. Secondo voi questoparticolare rappresenta un a vantaggio una pecca..??? Magari qualche condiglio di chi gia ce l'ha.. Saluti..

visto il prezzo mi orienterei più sul trex...
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 15:17   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Guarda, io ho un hummgrid V3 AIRWOLF ed è super stabile, quindi immagino che pure la versione 3d sia fantastica..


Comunque lo sto vendendo su ebay, xkè io sono fermamente convinto che se devi spendere 300\400 euro, allora aggiungine 100 in più e compra uno spirit usato ke è totalmente migliore degli altri sotto tutti i punti di vista....Cosa ke sto già facendo!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 16:09   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by AlexxZeta@26 maggio 2005, 14:09
Guarda, io ho un hummgrid V3 AIRWOLF ed è super stabile, quindi immagino che pure la versione 3d sia fantastica..


Comunque lo sto vendendo su ebay, xkè io sono fermamente convinto che se devi spendere 300\400 euro, allora aggiungine 100 in più e compra uno spirit usato ke è totalmente migliore degli altri sotto tutti i punti di vista....Cosa ke sto già facendo!

io ho ancora l'hummingbird cp, e il 3d pro è paragonabile, perchè ha il rotore della stessa dimensione,

sono ely che non hanno nulla a che fare con i cloni cinesi, ma si spende la stessa cifra di un trex base...quindi come scritto sopra...secondo me ti conviene il tre...
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 05, 16:15   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by squizzy@26 maggio 2005, 13:20
per qnt ne so io.... l'inganaggio si rompe" abbastanza facilmente (sicuramente meno del motore di coda)

se ti riferisci allo scatolotto della coda, era un difetto di fabbricazione, è successo anche con il trex, la century propone un upgrade gratuito!
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 09:41   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Ma alla fine il modello di cui stiamo parlando mi pare di capire che ancora non lo usa nessuno.!!! si tratta di un modell nuovo per cui , non credo puio essere paragonatoa quelli nsreiti in questo form, anche perche e un 3d professionale.. va bene.. ci pensoo. magari un t-rex e meglio.. saluti
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 10:34   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-08-2004
Residenza: Roma
Messaggi: 996
Citazione:
Originally posted by Traffyc@27 maggio 2005, 08:33
Ma alla fine il modello di cui stiamo parlando mi pare di capire che ancora non lo usa nessuno.!!! si tratta di un modell nuovo per cui , non credo puio essere paragonatoa quelli nsreiti in questo form, anche perche e un 3d professionale.. va bene.. ci pensoo. magari un t-rex e meglio.. saluti

be in italia non so se l'ha comprato qualcuno...

comunque che robba è un 3d professionale?
gigit non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 11:20   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Traffyc
 
Data registr.: 13-12-2004
Residenza: web
Messaggi: 745
Invia un messaggio via MSN a Traffyc
Citazione:
Originally posted by gigit@27 maggio 2005, 09:26
be in italia non so se l'ha comprato qualcuno...

comunque che robba è un 3d professionale?
--------------------------------------------------------------------
/ vedi la foto..??? Ciao
__________________
... volo piano ma volo!
Traffyc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 maggio 05, 14:29   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-12-2004
Residenza: Milano
Messaggi: 976
Ciao, se ti può essere d'aiuto, ci sono alcuni forum inglesi tipo runryder, che parlano di questo ely..

fatti un giro!
Riccardomus non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Hummingbird Elite 3D Pro Havier Elimodellismo Motore Elettrico 5 06 febbraio 05 00:30
Hummingbird Elite 3d Pro elios Elimodellismo Motore Elettrico 1 04 gennaio 05 14:33
7,4 o 11,1 per Hummingbird Elite FP??? alvaro Elimodellismo in Generale 2 18 ottobre 04 13:37
Hummingbird Elite Fp...Consigli e opinioni personali... alvaro Elimodellismo in Generale 49 10 ottobre 04 18:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:50.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002