| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-11-2005 Residenza: settalla(MI)
| walkera 36
Stò per acquistare un WALKERA 36 con LIPO. Chi ne possiede uno mi può dare un suo spassionato parere? Siccome i soldi sono soldi vorrei approfittare dell'esperienza altrui. Saluti Nando |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006
|
le lipo almeno da 1200 in su I se vuoi vendo il mio df36 seminuovo con: radio-gyro originali servi hitec (tutti) batteria li-po 1500 caricatore originale alcuni ricambi scatola istruzioni originali + i manuali speciali (quelli a pagamento) 2 voli fatti l'hely ha circa 30gg. di vita dall' aperturadella scatola. tutto a 190 alegrif@fastwebnet.it |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non sono al primo modello, infatti riesco a fare volare il DF4. Ma con continue rotture non dovute a incidenti, ma a mal funzionamento di varie parti, vedi i servo, il motorino di coda, la centralina ecc ecc. e volendo migliorare mi piacerebbe essere informato con pane al pane e vino al vino,e non leggere fra le righe che ognuno intende come vuole. Ti ringrazio e ti saluto Nando | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-04-2006
|
Ciao Infati io il df36 lo vendo con li-po e tutti i sevi hitec hs-55 decisamente migliori rispetto agli originali.. Come va? all' iinizio è tutto da regolare, poi una volta fatto tutti gli spostamenti e accorgimenti, riesci ad alzarlo tranquillamente. Penso che sia un' altra cosa rispoetto al df4.. io se vuoi ti faccio 190 con tutto. Cioè metti la pila accelleri e l' hely si alza. ciao Ale. ho anche la fattura di 20gg.fa che vale come garanzia ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Oggi con un po piu' di esperienza mi vola tutto. Ho un T-rex di scatola originale primo tipo e vola benissimo. Se mi dai il 36 lo monto e mi volera' anche quello. Il problema e' quando prendi un modello e non sei ancora in grado di padroneggiarlo. Volano piu' o meno tutti, se li sai far volare. Un modello per imparare deve essere grosso e a scoppio, te lo dice un elettricaro convinto. Piu' stabili piu' regolari e non muori dietro alle batterie, un altro pieno e voli ancora. Up grade, gyro da shuttle della nasa, e' vero che migliorano, come migliora un mezoo grado di alettone sulla F1 di Shumacher. Ma siamo noi in grado di percepire queste differenze? Comprati il modello che ti piace, montalo, fatti consigliare (solo sul corretto montaggio) e vola. Quando sarai in grado di capire il tuo modello sara' ora di comprarne un altro e a quel punto non ti servira' fare domande. spero di averti aiutato.
__________________ "Donne e Rotori, gioie e dolori" | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | re
Ciao Nando con la mia precedente volevo solo dirti di guardarti meglio intorno. All'inizio anche io ero allettato da quel modello, poi a mie spese mi sono reso conto che per farlo volare ho dovuto investire quasi il doppio della spesa fatta per acquistarlo. Quindi se accetti consigli, magari aspetta un pò di tempo e compra un elicottero che si può definire tale e non un giocattolino cinese. ps: mi dispiace per tutti i possessori di DF36, ma penso che un consiglio dato deve essere disinteressato |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie ancora, ma mi potresti dire qualche cosa sull'eli? come va? è un rottamino tipo DF4 o è meglio?. Ne vale la spesa? Aggiungo che l'ho trovato a 220 euro con le batterie LIPO. ciao NANDO | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |