Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 aprile 06, 13:43   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 27-11-2005
walkera 36

Stò per acquistare un WALKERA 36 con LIPO. Chi ne possiede uno mi può dare un suo spassionato parere? Siccome i soldi sono soldi vorrei approfittare dell'esperienza altrui.
Saluti Nando
fffeeerrrdddyyy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 06, 23:16   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2006
le lipo almeno da 1200 in su

I se vuoi vendo il mio df36 seminuovo con:
radio-gyro originali
servi hitec (tutti)
batteria li-po 1500
caricatore originale
alcuni ricambi
scatola istruzioni originali + i manuali speciali (quelli a pagamento)
2 voli fatti
l'hely ha circa 30gg. di vita dall' aperturadella scatola.
tutto a 190€
alegrif@fastwebnet.it
Alerc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 10:24   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di malfbar

Data registr.: 13-02-2006
Invia un messaggio via MSN a malfbar
re

Ciao ci sono tantissimi forum che possono aiutarti nella scelta di un primo modello da comperare.
Leggili bene, anche tra le righe!
malfbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 10:34   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da malfbar
Ciao ci sono tantissimi forum che possono aiutarti nella scelta di un primo modello da comperare.
Leggili bene, anche tra le righe!
Caro malfar
Non sono al primo modello, infatti riesco a fare volare il DF4. Ma con continue rotture non dovute a incidenti, ma a mal funzionamento di varie parti, vedi i servo, il motorino di coda, la centralina ecc ecc. e volendo migliorare mi piacerebbe essere informato con pane al pane e vino al vino,e non leggere fra le righe che ognuno intende come vuole.
Ti ringrazio e ti saluto
Nando
Vecchio 01 maggio 06, 13:04   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-04-2006
Ciao
Infati io il df36 lo vendo con li-po e tutti i sevi hitec hs-55 decisamente migliori rispetto agli originali..
Come va? all' iinizio è tutto da regolare, poi una volta fatto tutti gli spostamenti e accorgimenti, riesci ad alzarlo tranquillamente.
Penso che sia un' altra cosa rispoetto al df4..
io se vuoi ti faccio 190 con tutto.
Cioè metti la pila accelleri e l' hely si alza.
ciao
Ale.

ho anche la fattura di 20gg.fa che vale come garanzia
ciao
Alerc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 13:26   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy
Caro malfar
Non sono al primo modello, infatti riesco a fare volare il DF4. Ma con continue rotture non dovute a incidenti, ma a mal funzionamento di varie parti, vedi i servo, il motorino di coda, la centralina ecc ecc. e volendo migliorare mi piacerebbe essere informato con pane al pane e vino al vino,e non leggere fra le righe che ognuno intende come vuole.
Ti ringrazio e ti saluto
Nando
Allora ti chiarisco il mio punto di vista. Quando ho cominciato con L' honey Bee, ho sudato otto camice per falo andare, e il motorino e il passo e il carrello e poi il trakking, lo volevo buttare.
Oggi con un po piu' di esperienza mi vola tutto. Ho un T-rex di scatola originale primo tipo e vola benissimo. Se mi dai il 36 lo monto e mi volera' anche quello. Il problema e' quando prendi un modello e non sei ancora in grado di padroneggiarlo. Volano piu' o meno tutti, se li sai far volare. Un modello per imparare deve essere grosso e a scoppio, te lo dice un elettricaro convinto. Piu' stabili piu' regolari e non muori dietro alle batterie, un altro pieno e voli ancora.
Up grade, gyro da shuttle della nasa, e' vero che migliorano, come migliora un mezoo grado di alettone sulla F1 di Shumacher. Ma siamo noi in grado di percepire queste differenze?
Comprati il modello che ti piace, montalo, fatti consigliare (solo sul corretto montaggio) e vola. Quando sarai in grado di capire il tuo modello sara' ora di comprarne un altro e a quel punto non ti servira' fare domande.
spero di averti aiutato.
Vecchio 01 maggio 06, 13:54   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di malfbar

Data registr.: 13-02-2006
Invia un messaggio via MSN a malfbar
re

Ciao Nando con la mia precedente volevo solo dirti di guardarti meglio intorno.
All'inizio anche io ero allettato da quel modello, poi a mie spese mi sono reso conto che per farlo volare ho dovuto investire quasi il doppio della spesa fatta per acquistarlo.
Quindi se accetti consigli, magari aspetta un pò di tempo e compra un elicottero che si può definire tale e non un giocattolino cinese.

ps: mi dispiace per tutti i possessori di DF36, ma penso che un consiglio dato
deve essere disinteressato
malfbar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 maggio 06, 10:25   #8 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da Alerc
le lipo almeno da 1200 in su

I se vuoi vendo il mio df36 seminuovo con:
radio-gyro originali
servi hitec (tutti)
batteria li-po 1500
caricatore originale
alcuni ricambi
scatola istruzioni originali + i manuali speciali (quelli a pagamento)
2 voli fatti
l'hely ha circa 30gg. di vita dall' aperturadella scatola.
tutto a 190€
alegrif@fastwebnet.it
Ti rigrazio per l'offerta, ma dato le negative esperienze dovute alle continue rotture, ANCHE PER COLPA MIA, e alla necesità di interventi del venditore per i pezzi di ricambio, mi auto consiglio di acquistare da un negozio che spero specializzato.
Grazie ancora, ma mi potresti dire qualche cosa sull'eli? come va? è un rottamino tipo DF4 o è meglio?. Ne vale la spesa? Aggiungo che l'ho trovato a 220 euro con le batterie LIPO.
ciao NANDO
Rispondi

Bookmarks