Discussione: walkera 36
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 maggio 06, 13:26   #6 (permalink)  Top
Mirav
User

L'avatar di Mirav

Data registr.: 23-05-2005
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da fffeeerrrdddyyy
Caro malfar
Non sono al primo modello, infatti riesco a fare volare il DF4. Ma con continue rotture non dovute a incidenti, ma a mal funzionamento di varie parti, vedi i servo, il motorino di coda, la centralina ecc ecc. e volendo migliorare mi piacerebbe essere informato con pane al pane e vino al vino,e non leggere fra le righe che ognuno intende come vuole.
Ti ringrazio e ti saluto
Nando
Allora ti chiarisco il mio punto di vista. Quando ho cominciato con L' honey Bee, ho sudato otto camice per falo andare, e il motorino e il passo e il carrello e poi il trakking, lo volevo buttare.
Oggi con un po piu' di esperienza mi vola tutto. Ho un T-rex di scatola originale primo tipo e vola benissimo. Se mi dai il 36 lo monto e mi volera' anche quello. Il problema e' quando prendi un modello e non sei ancora in grado di padroneggiarlo. Volano piu' o meno tutti, se li sai far volare. Un modello per imparare deve essere grosso e a scoppio, te lo dice un elettricaro convinto. Piu' stabili piu' regolari e non muori dietro alle batterie, un altro pieno e voli ancora.
Up grade, gyro da shuttle della nasa, e' vero che migliorano, come migliora un mezoo grado di alettone sulla F1 di Shumacher. Ma siamo noi in grado di percepire queste differenze?
Comprati il modello che ti piace, montalo, fatti consigliare (solo sul corretto montaggio) e vola. Quando sarai in grado di capire il tuo modello sara' ora di comprarne un altro e a quel punto non ti servira' fare domande.
spero di averti aiutato.