| | #21 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
|
Ciao a tutti, venerdì ho crashato con il mio t rex 500 fbl e mb. Stacco i pattini ,altezza 2 metri circa butto dentro l'idle e sorpresa dopo un pò l'elicottero era comandato da un fantasma,alettone destro radicale ed eli a testa in giù. Immediatamente ho dato negativo e l'eli ha preso quota portandosi sulla mia destra era impazzito ho provato a rimetterlo diritto ma era ingestibile . L'unico errore che ho commesso è stato il non usare l'hold . Ho perso la tranquillità e la serenità. Vorrei sapere se c'è qualcuno che ha avuto questo problema con la versione 1 perchè io ho la 2. Non voglio peccare di presunzione ma non credo molto nelle piastrine che risolvono i problemi di vibrazioni,ieri un mio amico con la piastrina ha avuto lo stesso problema ma sul lato sinistro ha la versione 2 . Mi è venuto un dubbio:e se la colpa è della batteria?Ho acquistato una turnigy 2650 35/70 di scarica dal solito hk.Ho fatto solo due voli con questa batteria . Che passino scariche che arrivano al servo confondendolo per un attimo oppure dei difetti sulle saldature delle celle ,microlesioni che influiscono sull'erogazione costante della corrente. Boh magari è una cassata però nei miei macchinari in azienda con i picchi di corrente ne capitano di tutti i colori. Con le topfuel questo non mio era mai capitato e l'unico crash che ho avuto è stato nel cancello scorrevole già raccontato qualche post fa. Questa cosa mi innervosisce molto perchè sono molto zelante nella costruzione e fino ad oggi posso affermare che sui miei modelli non ho mai avuto problemi di pezzi che si svitano o altro.Solo normale usura di parti prontamente sostituite. Magari dicono tutti così,magari si può pensare chissà questo come vola,non sono Rungi ma conosco bene i miei limiti.
__________________ |
| | |
| Bookmarks |
| |