Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 gennaio 11, 16:55   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
Citazione:
Originalmente inviato da RRRappy50 Visualizza messaggio
Giusto...poi la valvola va messa a 10 cm dal carter (lunghezza del tubetto miscela) e onde evitare perdite di pressione tutta la tubazione dovrebbe essere il piú corto possibile e meglio ancora se si evitano i serbatoi supplementari.

Ciao.
Ciao Rappy...oggi ho provato ma senza risultato...continua a smagrirsi nonostante abbia aperto di 4 giri ( ancora un po' tolgo gli spilli e li metto in tasca )...un attimo va bene e un attimo va magro...BOOOO!!.
Ho pensato..di mettere la presa di pressione sulla marmitta eliminando la valvola...funziona lo stesso?

Domani faccio le ultime prove,se non riesco a metterlo a posto,butto via il motore...
Ciao.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 11, 18:04   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stesax
 
Data registr.: 29-01-2007
Residenza: valdarno
Messaggi: 1.997
io smonterei il carburatore e lo soffierei a dovere, ma facendo attenzione alle guarnizioni, sostituirei, tutti i tubi in silicone, e controllerei se il gommino del serbatoio tiene bene...a me quest'ultimo ha fatto dannare a dovere...
stesax non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:50   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di michelottero
 
Data registr.: 08-07-2007
Residenza: IVREA (to)
Messaggi: 544
Invia un messaggio via MSN a michelottero
problema risolto

Innanzi tutto un Grazie a tutti quelli che sono intervenuti...a quelli piu' vicini se ci vediamo offro anche da bere.
Era la miscela....ma si puo'?
Con una mix delle balle ( secondo chi la vende e' la migliore in commercio) ho grippato....dopo aver cambiato l'accoppiamento vado a farmi fare una mix da un'amico il quale mi dice che come la sua non c'e' ne' ( meno male )...dopo svariati tentativi tutti con esito negativo, oggi decido di provare un'altra mix,stavolta di quelle in commercio,e come d'incanto il motore a cominciato a girare perfettamente...morale...chi lascia la strada vecchia.....

Ho anche fatto la riprova con la mix che non andava ed effettivamente il motore e' tornato a non funzionare....ERA PROPRIO QUELLA..

Ciao.
Michele.
michelottero non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 gennaio 11, 18:58   #14 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da michelottero Visualizza messaggio
Innanzi tutto un Grazie a tutti quelli che sono intervenuti...a quelli piu' vicini se ci vediamo offro anche da bere.
Era la miscela....ma si puo'?
Con una mix delle balle ( secondo chi la vende e' la migliore in commercio) ho grippato....dopo aver cambiato l'accoppiamento vado a farmi fare una mix da un'amico il quale mi dice che come la sua non c'e' ne' ( meno male )...dopo svariati tentativi tutti con esito negativo, oggi decido di provare un'altra mix,stavolta di quelle in commercio,e come d'incanto il motore a cominciato a girare perfettamente...morale...chi lascia la strada vecchia.....

Ho anche fatto la riprova con la mix che non andava ed effettivamente il motore e' tornato a non funzionare....ERA PROPRIO QUELLA..

Ciao.
Michele.
per delkle cavolate si riscgia di perdere la testa !!!e in piu si spendono soldi inutili
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Yamada YS 91SR ... qualcuno di voi lo ha mai provato? enzima78 Elimodellismo in Generale 36 19 marzo 09 08:08
INFOS per yamayamadù 91sr....carburazione etc... RRRappy50 Elimodellismo Acrobazia 20 16 agosto 08 00:35
quale hatori x yamada 91sr daredevil Elimodellismo Acrobazia 13 05 agosto 08 13:57
yamada 50 st?? luca bianchessi Elimodellismo in Generale 6 20 marzo 08 00:50



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002