![]() |
Yamada YS 91SR-3DS Ciao a tutti. Volevo chiedere se,qualcuno usa questo motore,come lo ha carburato...il mio nonostante abbia gli spilli del medio e massimo aperti di 3 giri e minimo 2 ( il manuale da il medio 1.75, mass 1.25 e min 1.25) tende ad avere degli smagrimenti improvvisi....un mesetto fa' mi fece una smagrita improvvisa che mi costrinse a cambiare l'accoppiamento ( ho abbinato il problema al fatto che mi consigliarono una mix che doveva essere la migliore,ma appena messo in volo consumo' solo mezzo dito di serbatoio dopodiche'....:dunno: amen). Adesso con pistone camicia e fascia nuovi si ripresenta il problema...che puo' essere ? Ringrazio fin da subito chi risponde... Ciao Michele. |
Controlla il pescante del serbatoio e poi guarda anche la presa di pressione a volte si ottura e fa questi sherzetti |
Citazione:
Il pescante l'ho sostituito con quello in spugna della OMI...pero' adesso che mi dici...ho controllato la presa di pressione ed effettivamente e' strana...ci soffio dentro e invece di dare la mandata di aria...fischia. provo a pulirla e domani provo...intanto Grazie.:rolleyes: |
Prego spero di essere stato di aiuto ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
ys91 prova a contattare Pasquale Rungi il figlio vola con ys potrebbe aiutarti. |
Citazione:
Domani si vedra', se il problema non e la valvola, allora provero' come dici...grazie.:) |
Verifica che con il motore acceso sul serbatoio pieno, dalla presa di pressione (che arriva dal carter) si vedano arrivare delle bollicine di aria. |
Citazione:
Ciao. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002