|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
08 luglio 08, 13:40 | #3 (permalink) Top |
Guest
| marmitta nbgfgbvy[W Occhio alla lunghezza del collettore perchè il 700 ha le fiancate molto larghe Io aspetterei di avere il modello con il motore montato per verificare se basta il 20mm oppure se devi prendere il 30mm Buon montaggio |
11 luglio 08, 21:52 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
Questa non ci 'calza' ?? | |
19 luglio 08, 22:14 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-05-2007
|
Non fate le corse per rispondere ...... comunque lo scarico per ys91sr è o l'SB19FH come ha detto luca oppure l'equivalente per il mercato 'non americano' 946 e calza alla perfezione sul trex 700, testato personalmente ! Saluti |
05 agosto 08, 07:49 | #10 (permalink) Top |
User |
mmmmmmmmmm non sono sicuro che vada molto bene come marmitta...............3d rookie,hai testato personalmente he va bene anche senza la marmitta dedicata e in questo caso con la marmitta che ha detto manuel?? io, per non avere rogne in termini di carburazione o che so io, ho preferito andare sul sicuro prendendo la marmitta dedicata.............se l'anno fatta vuol dire che qualcosa cmbia(tenete in mente che lo yamada è un corsa lunga, quindi magari si deve lavorare sulla marmitta per via della corsa maggiore, non so........) |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |