Citazione:
Originalmente inviato da I-MACS ciao!
mi sono letto queste pagine perchè mi interessa l'argomento...
Mi ero comprato il 3g..mai installato perchè ho voluto risparmiare sulla testa del 450 e ci mancavano più pezzi che altro..poi l'ho venduto con un rotore multipala e qualcuno lo sta usando.
Ora mi sono preso il 550 e lo vorrei già assemblare FBL ma sono un pò indeciso su che elettronica montare.
sinceramente a me interessa un giudizio pratico..spicciolo..di chi come me vola nel tempo libero e nei weekend..e fà volato tranquillo e qualche manovra da arresto cardiaco.
I giudizi,e gli aspetti trattati, di chi fà 3d o vola in modo estremo per me lasciano il tempo che trovano..ovviamente PER ME..per quello che ci devo fare io.
Mi interessa sapere se un sistema è di facile settaggio..affidabile..se dà sicurezza ed ha un feeling immediato..poi se ha sensori smm (o come cavolo si chiamano..)..se come processore equivale ad un commodore64 o ad un quad core questo non mi interessa..almeno per ora.
Mi interessa sapere se per uno che si vuole avvicinare al FBL conviene più uno o l'altro..tutto qui.
Poi molti mi diranno giustamente che visto quello che ci devo fare posso tenermi la mia bella e romantica flybar ed investire i soldi in ricambi per il prossimo crash..
spesso secondo me si perde la dimensione del divertimento..o forse ognuno ha una sua dimensione del divertimento..
saluti |
Io utilizzo entrambi i sistemi su più ely, solo volato: 3G align molto semplice da tarare, occorre un po di pazienza nel trovare il giusto materiale antivibrante sotto il sensore, sbacchetta sempre un pochino di coda in hovering, nel volato è molto buono e abbastanza preciso e non fa rimpiangere la flybar. Beastx un dettaglio maggiore nella programmazione, preciso in tutte le condizioni di volo, tipo di volo più simile al simulatore, occorre un po più di tempo per assuefarsi da chi passa dalla flybar.