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angelo tech 16 gennaio 11 20:55

differenza 3g align e beastx
 
qualke differenze sostanziali ci sono tra i due tipi di sistemi??????

federicone 18 gennaio 11 21:04

differenza
 
a mio parere il beastx è un prodotto tecologicamente più avanzato. a parte i sensori giro di generazione più evoluta rispetto quelli dell'aign, anche il progetto strutturale del beastx evita più facilmente vibrazioni. l'installazione è banale se si segue fedelmente il manuale a colori.il beastx supporta meglio pale non flybarless. questo provato e ltto. ciao!

angelo tech 19 gennaio 11 02:31

Citazione:

Originalmente inviato da federicone (Messaggio 2398022)
a mio parere il beastx è un prodotto tecologicamente più avanzato. a parte i sensori giro di generazione più evoluta rispetto quelli dell'aign, anche il progetto strutturale del beastx evita più facilmente vibrazioni. l'installazione è banale se si segue fedelmente il manuale a colori.il beastx supporta meglio pale non flybarless. questo provato e ltto. ciao!

differenza nel volo cosa cambia????

lino def 19 gennaio 11 16:49

Io il nuovo Align ancora non l'ho visto.Dytona dice che hanno raggiunto l'affidabilità.
Certamente faranno qualche confezione all inclusive FBL che ,a prezzo abbordabile ci dovrebbe far apprezzare questo sitema.
Io come te mi chiedo se sia migliore o uguale .
Credo ,ma forse sbaglio,che i possessori dell'Fbl Align siano sicuramente gente che è sponsorizzata ,atleti,promoter o comunque beneficiari di qualche sconto particolare .
Il giudizio dell'elicotterista della domenica varrà senz'altro di più .
Senza polemica sia chiaro!

angelo tech 19 gennaio 11 17:38

Citazione:

Originalmente inviato da lino def (Messaggio 2399398)
Io il nuovo Align ancora non l'ho visto.Dytona dice che hanno raggiunto l'affidabilità.
Certamente faranno qualche confezione all inclusive FBL che ,a prezzo abbordabile ci dovrebbe far apprezzare questo sitema.
Io come te mi chiedo se sia migliore o uguale .
Credo ,ma forse sbaglio,che i possessori dell'Fbl Align siano sicuramente gente che è sponsorizzata ,atleti,promoter o comunque beneficiari di qualche sconto particolare .
Il giudizio dell'elicotterista della domenica varrà senz'altro di più .
Senza polemica sia chiaro!


esatto io cercherei un consiglio non con riferimento alla moda del momento !io ho il 3g e mi trovo bene e chiedevo che differenze ci sono di volonei due sistemi!!logicamente deve essere qualcuno che li ha avuti entrambi per dare questo consiglio

doctor-s 19 gennaio 11 18:10

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2399454)
esatto io cercherei un consiglio non con riferimento alla moda del momento !io ho il 3g e mi trovo bene e chiedevo che differenze ci sono di volonei due sistemi!!logicamente deve essere qualcuno che li ha avuti entrambi per dare questo consiglio

Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro

angelo tech 19 gennaio 11 18:52

Citazione:

Originalmente inviato da doctor-s (Messaggio 2399523)
Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro

le vibrazioni dipendono molto dalla versione del sistema dal 2.1 non ci sono puqueste problematiche!te che versione monti?????

jaco-rc 19 gennaio 11 19:01

Citazione:

Originalmente inviato da doctor-s (Messaggio 2399523)
Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro

azz ti definisci un pilota scarso che si limita al volato e hai un 700N un 700E un 600 un gaui 425 un logo 500 e tutti flibarless....azz beato te....mha..

angelo tech 19 gennaio 11 19:05

Citazione:

Originalmente inviato da jaco-rc (Messaggio 2399647)
azz ti definisci un pilota scarso che si limita al volato e hai un 700N un 700E un 600 un gaui 425 un logo 500 e tutti flibarless....azz beato te....mha..

quoto :D:D!!!!è un paddok ely !!!!!

doctor-s 19 gennaio 11 19:24

Citazione:

Originalmente inviato da angelo tech (Messaggio 2399622)
le vibrazioni dipendono molto dalla versione del sistema dal 2.1 non ci sono puqueste problematiche!te che versione monti?????

Ha da subito installato la versione 2.1 che ha migliorato gli sbacchettamenti di coda a 90 gradi della prima versione e ha permesso di portare il gain manuale dell'elevatore a 35, mentre nella prima versione era vicino allo 0 per evitare gli ondeggiamente nel cabra-picchia; permangono anche nelle ultime versioni, le vibrazione nei 3 sensori interni che innescano fastidiosi ondeggiamenti della coda, inoltre rimane moto sensibile ai cambi di temperatura, con comportamenti differenti a seconda del clima esterno. Il beasx appare più stabile nel comportamento
ciao


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