Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo in Generale


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 gennaio 11, 21:55   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
differenza 3g align e beastx

qualke differenze sostanziali ci sono tra i due tipi di sistemi??????
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 11, 22:04   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 21-10-2008
Messaggi: 112
differenza

a mio parere il beastx è un prodotto tecologicamente più avanzato. a parte i sensori giro di generazione più evoluta rispetto quelli dell'aign, anche il progetto strutturale del beastx evita più facilmente vibrazioni. l'installazione è banale se si segue fedelmente il manuale a colori.il beastx supporta meglio pale non flybarless. questo provato e ltto. ciao!
federicone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 03:31   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da federicone Visualizza messaggio
a mio parere il beastx è un prodotto tecologicamente più avanzato. a parte i sensori giro di generazione più evoluta rispetto quelli dell'aign, anche il progetto strutturale del beastx evita più facilmente vibrazioni. l'installazione è banale se si segue fedelmente il manuale a colori.il beastx supporta meglio pale non flybarless. questo provato e ltto. ciao!
differenza nel volo cosa cambia????
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 17:49   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-01-2011
Residenza: NAPLES CITY/GAST S.TAMMARO
Messaggi: 94
Io il nuovo Align ancora non l'ho visto.Dytona dice che hanno raggiunto l'affidabilità.
Certamente faranno qualche confezione all inclusive FBL che ,a prezzo abbordabile ci dovrebbe far apprezzare questo sitema.
Io come te mi chiedo se sia migliore o uguale .
Credo ,ma forse sbaglio,che i possessori dell'Fbl Align siano sicuramente gente che è sponsorizzata ,atleti,promoter o comunque beneficiari di qualche sconto particolare .
Il giudizio dell'elicotterista della domenica varrà senz'altro di più .
Senza polemica sia chiaro!
__________________
lino def non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 18:38   #5 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da lino def Visualizza messaggio
Io il nuovo Align ancora non l'ho visto.Dytona dice che hanno raggiunto l'affidabilità.
Certamente faranno qualche confezione all inclusive FBL che ,a prezzo abbordabile ci dovrebbe far apprezzare questo sitema.
Io come te mi chiedo se sia migliore o uguale .
Credo ,ma forse sbaglio,che i possessori dell'Fbl Align siano sicuramente gente che è sponsorizzata ,atleti,promoter o comunque beneficiari di qualche sconto particolare .
Il giudizio dell'elicotterista della domenica varrà senz'altro di più .
Senza polemica sia chiaro!

esatto io cercherei un consiglio non con riferimento alla moda del momento !io ho il 3g e mi trovo bene e chiedevo che differenze ci sono di volonei due sistemi!!logicamente deve essere qualcuno che li ha avuti entrambi per dare questo consiglio
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 19:10   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
esatto io cercherei un consiglio non con riferimento alla moda del momento !io ho il 3g e mi trovo bene e chiedevo che differenze ci sono di volonei due sistemi!!logicamente deve essere qualcuno che li ha avuti entrambi per dare questo consiglio
Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 19:52   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro
le vibrazioni dipendono molto dalla versione del sistema dal 2.1 non ci sono puqueste problematiche!te che versione monti?????
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:01   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jaco-rc
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: sardegna
Messaggi: 567
Citazione:
Originalmente inviato da doctor-s Visualizza messaggio
Premetto che sono un pilota "scarso" e mi limito al volato, ho il 3G in un 700 N, GAUI 425 e T-rex 600 E in fusoliera, in tutti e 3 impazzisco per smorzare le vibrazioni al sensore che inducono sbacchettamenti di coda indipendenti dal gain, per non delfinare nel dritto devi ridurre il gain elevatore, perdendo in precisione; a parte questi piccoli problemi, la confidenza che ti trasmette il 3G è piacevole.
Ho il beastX in un logo 500 e in un T-rex 700 E, la precisione del piatto e la coda sono eccezzionali, l'elicottero è stabile e preciso, volo in modalità sport ma non ho la stessa confidenza che mi trasmette il 3G, che secondo me è un fbl che si avvicina molto al volo con flybar, è meno mediato dall'elettronica
ciao Sandro
azz ti definisci un pilota scarso che si limita al volato e hai un 700N un 700E un 600 un gaui 425 un logo 500 e tutti flibarless....azz beato te....mha..
__________________
700LE--ys--spartan--8717hv-multigov-radix--t rex 600 super pro- os50- radix--spartan760-jr8900--3+ds620---multigov---futaba t10cg2.4...e volare volare..
jaco-rc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:05   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 20-12-2010
Messaggi: 232
Citazione:
Originalmente inviato da jaco-rc Visualizza messaggio
azz ti definisci un pilota scarso che si limita al volato e hai un 700N un 700E un 600 un gaui 425 un logo 500 e tutti flibarless....azz beato te....mha..
quoto !!!!è un paddok ely !!!!!
angelo tech non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 gennaio 11, 20:24   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctor-s
 
Data registr.: 26-03-2010
Residenza: ferrara
Messaggi: 505
Citazione:
Originalmente inviato da angelo tech Visualizza messaggio
le vibrazioni dipendono molto dalla versione del sistema dal 2.1 non ci sono puqueste problematiche!te che versione monti?????
Ha da subito installato la versione 2.1 che ha migliorato gli sbacchettamenti di coda a 90 gradi della prima versione e ha permesso di portare il gain manuale dell'elevatore a 35, mentre nella prima versione era vicino allo 0 per evitare gli ondeggiamente nel cabra-picchia; permangono anche nelle ultime versioni, le vibrazione nei 3 sensori interni che innescano fastidiosi ondeggiamenti della coda, inoltre rimane moto sensibile ai cambi di temperatura, con comportamenti differenti a seconda del clima esterno. Il beasx appare più stabile nel comportamento
ciao
doctor-s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
cerco Beastx cbrseicento Compro 0 29 ottobre 10 10:05
esc align differenza lore71 Elimodellismo in Generale 0 03 maggio 08 13:10
differenza tra ricevitore align e futaba pilota Elimodellismo Motore Elettrico 2 15 aprile 05 10:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:40.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002