Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie Fatteli ridare, chiedigli che marche tratta e poi ne riparliamo... Personalmente ti consiglio E-Flite; trovi anche molti entusiasti della Nine Eagles ; Scorpio è un rebranding della Walkera.
Alla fine anche l'occhio vuole la sua parte ( all'inizio stavo per cadere anch'io in tentazione WK, poi....leggendo....), quindi facci sapere....!!!
Negozi seri on line ne trovi parecchi ( RC-Modelmania, Jonathan per farti due esempi senza macchie), e anche all'estero ( Ckado è in Francia, Fast Lad nel Regno Unito, quindi niente dogana )....
Quando avrai scelto il modello, fatti un bel giretto sul 3D dedicato e valuta quali ricambi preventivamente comprare in modo da non rimanere troppo tempo a terra ( poi Murphy è sempre in agguato, ergo si romperà l'unica parte che non hai in scorta, però... )
Ciao e buone scelte !!! |
Si ok...mettiamo l'ipotesi di comprare on-line (anche perchè mi sembra di capire che il negozio dove ho comprato l'heli non abbia molta intenzione di venderli...preferisce le auto..) ma se come è capitato a me ti arriva già difettoso? Come si fa? Lo riprendono indietro e sono disposti alla sostituzione?
E poi come dicevo, vorrei fare un passo in avanti dai soliti heli coassiali...vorrei un monorotore di piccole dimensioni ma comunque da poter far volare anche all'esterno in assenza/pochissimo vento.