Citazione:
Originalmente inviato da mikiamo Grazie ancora...
...oggi è emerso un altro problema!
Mi ha contattato il negozio nel quale ho comprato il 4#3b e mi ha detto che mi rende i soldi perchè ha chiuso rapporti con alcuni fornitori dai quali reperiva gli elicotteri Walkera perchè sostiene ci siano troppi problemi legati alla scarsa qualità del prodotto ed alla scarsissima assistenza fornita dai fornitori stessi in caso di problemi....; in sostanza + grane che guadagni!
Ragazzi a questo punto, vi chiedo questo: MA ANCHE VOI AVETE TUTTI STI C...O di PROBLEMI A REPERIRE QUESTI HELI? Io abito nella regione Marche e sinceramente su 4 provincie ce ne sono 3 nelle quali i negozi di modellismo mi dicono tutti più o meno la stessa cosa: "NON LI TENIAMO I WALKERA e neanche altre marche di heli monorotore di piccole dimensioni; danno problemi, si fa troppa fatica a trovare parti di ricambio, ecc ecc". Ma è una realtà anche da voi? Dove li acquistate? On-line o presso negozi di fiducia? Se li acquistate on-line e l'heli ha problemi (come è capitato a me!) li potete restituire? Sono molto amareggiato da quanto mi è capitato...e non so piu' cosa fare....sono combattuto se continuare a coltivare questa nuova passione o lasciare perdere tutto! Sinceramente vorrei proseguire...
Datemi un consiglio su come agire e dove comprare. Grazie... |
credo che il piu' esperto sia macumbo ma ,dico la mia !
Io con i Walkera ci casco (e ci caschero') sempre : sono molto stuzzicanti come modelli e riescono ,comunque, ad essere sempre i piu' innovativi !
Sul fatto che non siano un buon acquisto (molti modelli..magari non tutti!) non ci piove

...spessissimo si prendono "a scatola chiusa " ,ricambi compresi( spesso )dai soliti Helipal,RC711.. ecc e si rompe sempre il "ricambino" che non si ha ...fino a stufarsi di quel modellino essendo pieno di ricambi ..e nel frattempo è pure passato " di moda" ..rivendibilita' (eventuale) molto scarsa .
Spesso ,tranne probabilmente, i "soliti fly a 45°, sono scarsamente utilizzabili in spazi piccoli (scivolano di lato facilmente )...incredibilmente (con le dovute protezioni) è piu' usabile ,negli stessi spazi, un 200!
In parole povere io non li vedo sicuramente immuni da difetti e come affidabilita' non brillano .
Io di walkera ho avuto un DF4#1 (migliore della sua pessima reputazione), 4#3b ,4G3, e V120D02.
Sul come agire e se proseguire : questo è un hobby che prende molto ...oramai sei in "trappola"
Insomma aspettative realistiche nei confronti dei walkerini