Citazione:
Originalmente inviato da mikiamo Si ok...mettiamo l'ipotesi di comprare on-line (anche perchè mi sembra di capire che il negozio dove ho comprato l'heli non abbia molta intenzione di venderli...preferisce le auto..) ma se come è capitato a me ti arriva già difettoso? Come si fa? Lo riprendono indietro e sono disposti alla sostituzione?
E poi come dicevo, vorrei fare un passo in avanti dai soliti heli coassiali...vorrei un monorotore di piccole dimensioni ma comunque da poter far volare anche all'esterno in assenza/pochissimo vento. | Ciao; con i negozi online (seri! ) vigono tutte le leggi/regole dei negozi "fisici", unico problema la restituzione/recesso, le cui spese di spedizione sono a carico del compratore, di norma; da quanto ho capito leggendoti sei parecchio indeciso, ti suggerisco quindi di frenare la giusta impazienza e continuare a leggere sul forum le varie esperienze personali sui modelli che potrebbero fare al tuo caso. Se tu dovessi chiedermi "che compro ora?" Probabilmente, dato che stiamo anche andando verso la stagione delle piogge, ti consiglierei un Msr o un 120SR....Giusto per cominciare a imparare l'orientamento e abituare i pollici a manovrare una radio... Non saranno i tuoi modelli definitivi, sono dei giocattoli molto ben fatti e non sono degli elicotteri "veri", ma sicuramente - come tanti di noi che li hanno - non li rivenderai...
__________________ Blade Msr, Blade 4003d, Walkera QRX 350 Pro, Dx8, Phoenix,[COLOR=black] , T-28 Micro,/COLOR] Parlare è una capacità di tanti; ascoltare è una virtù di pochi; non capire niente è una realtà per molti |