Discussione: Walkera 4#3b
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 settembre 10, 22:01   #13 (permalink)  Top
mikiamo
User

Data registr.: 13-09-2010
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Non ho esperienza diretta di altre marche, a parte un Esky Lama V4 - coassiale 4CH.
Il CB100 è spesso, nelle discussioni, messo a confronto con l'EFlight Blade MSR, puoi darci un'occhiata.
Per quanto riguarda il 4G6S, che dire, c'è chi comincia direttamente con un 450 a scoppio...! Se te la senti..!!!
Voglio dire che prendere un 4G6 venendo dai 3ch(giocattoli) è un bel salto.
E' un eli che richiede capacità di controllo, non lasciarti ingannare dai video sulla semplicità d'uso.
Grazie ancora...
...oggi è emerso un altro problema!
Mi ha contattato il negozio nel quale ho comprato il 4#3b e mi ha detto che mi rende i soldi perchè ha chiuso rapporti con alcuni fornitori dai quali reperiva gli elicotteri Walkera perchè sostiene ci siano troppi problemi legati alla scarsa qualità del prodotto ed alla scarsissima assistenza fornita dai fornitori stessi in caso di problemi....; in sostanza + grane che guadagni!

Ragazzi a questo punto, vi chiedo questo: MA ANCHE VOI AVETE TUTTI STI C...O di PROBLEMI A REPERIRE QUESTI HELI? Io abito nella regione Marche e sinceramente su 4 provincie ce ne sono 3 nelle quali i negozi di modellismo mi dicono tutti più o meno la stessa cosa: "NON LI TENIAMO I WALKERA e neanche altre marche di heli monorotore di piccole dimensioni; danno problemi, si fa troppa fatica a trovare parti di ricambio, ecc ecc". Ma è una realtà anche da voi? Dove li acquistate? On-line o presso negozi di fiducia? Se li acquistate on-line e l'heli ha problemi (come è capitato a me!) li potete restituire? Sono molto amareggiato da quanto mi è capitato...e non so piu' cosa fare....sono combattuto se continuare a coltivare questa nuova passione o lasciare perdere tutto! Sinceramente vorrei proseguire...

Datemi un consiglio su come agire e dove comprare. Grazie...
mikiamo non è collegato   Rispondi citando